Molte applicazioni con MM non funzionano ( a causa di MM o a causa delle app sviluppate per sistemi operativi precedenti ) perchè il sistema viene visto come avere il root ( non si conosce bene la causa ) . Specialmente alcune app bancarie e app facenti riferimento a sistemi TV a pagamento. Ancora , nonostante tutto MM è ancora acerbo e non ottimizzato. Bisognerà attendere i vari update dei vari brand.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Stahl; 01-09-16 alle
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 

Rispondi quotando
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --

rime impressioni :molto fluida anche se mi sembra meno reattiva della eragon nell'apertura delle app,consumo in standby ottimo a parità di utilizzo ho il 20% in più sempre.Moduli xposed tutti funzionanti senza script strani da modificare,WiFi e GPS migliorati ,ogni tanto mi perde la linea dati e poi ritorna.Il bluetooth non aggancia subito le periferiche e a volte, il segnale si interrompe e bisogna riavviare sia app che bluetooth. Nel complesso molto buona ,tutto si installa perfettamente e c'è di nuovo il wizard in fase di installazione, anche se nell'utilizzo normale preferisco la eragon.Ultimo dettaglio l'utilizzo della RAM è in media del 48%