CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 209 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve... chi mi aiuta? Non riesco più ad entrare nella recovery mode premendo i tasti power e volume up. Grazie


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Infatti ero maledettamente deciso per l'Apollo Vernee Lite ma ho letto sul forum che ha davvero troppi problemi e assemblaggi vergognosi...

    Mentre F7 ha una fastidiosa cornice nera e troppe mancanze, non ne trovo uno che mi soddisfi appieno ed ero disposto a "scendere" a un P10 contro un X20 se questo mi avesse garantito maggiore stabilità, grazie comunque!

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto alla veloce,pure io ho problemi col bluetooth, sicuramente è un problema software

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Salve... chi mi aiuta? Non riesco più ad entrare nella recovery mode premendo i tasti power e volume up. Grazie
    ]
    Hai il root? La recovery è originale? Su playstore ci sono un sacco di app per riavviare in recovery, ne hai provate?
    Comunque per entrare devi tenerli premuti entrambi e quando compare il logo Elephone devi rilasciare Power (almeno così ho letto e ho sempre fatto così col P9000)!

    Per le domande sul dispositivo posso dire che:

    - Il GPS lo uso con Runtastic e ha sempre funzionato benissimo (sia stock, che Aerom, che Cyano13)
    - Per il BT ho una cassa Logitech che mi fa impazzire ma ho scoperto che se gliela appoggio sopra il telefono la vede all'istante. Una volta accoppiato il riconoscimento è immediato e va benissimo.
    - I materiali della cornice li trovo molto buoni e i pulsanti non sono da meno.
    - Il dispositivo lo trovo bello veloce e reattivo.
    - Chi si lamenta della fotocamera forse dovrebbe spendere qualcosa in più, per i 200 euro che costa trovo faccia delle belle foto (con luce, ovviamente, al buio fanno fatica anche certe reflex... )
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il cell non ha il root e cmq, tenendo premuti i tasti come dici tu, al successivo boot, quando continuo a tenere premuto vol+, il cell si avvia normalmente senza andare in recovery


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  7. #956
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Il cell non ha il root e cmq, tenendo premuti i tasti come dici tu, al successivo boot, quando continuo a tenere premuto vol+, il cell si avvia normalmente senza andare in recovery
    E' strano, se non hai fatto modifiche "pesanti", che la recovery sia compromessa! Sei mai riuscito a ad entrarci?
    Hai installato l'ultimo aggiornamento per caso? Da quello che so da noia all'installazione della TWRP, non vorrei che l'aggiornamento la "danneggi" in qualche modo.

    Hai provato con qualche app da playstore (avendo la CM13 non posso testare per consigliartene una)?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    20160810.. questo è il mio ultimo aggiornamento via OTA. Non ho fatto nessuna modifica ne ho il root


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  9. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    20160810.. questo è il mio ultimo aggiornamento via OTA. Non ho fatto nessuna modifica ne ho il root


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Con l ultimo aggiormento , non funziona più.

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene....


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema root visto da più app, ho letto sul forum ufficiale che si lamentano la.....sperando che risolvano.....nel medesimo istante ho letto su xda dove spiegavano il perché a volte alcune app vedono rootato un terminale quando invece non lo è........basta che ci sia da qualche parte (nel codice) la parola root e le app si allarmano per niente.
    Per quanto riguarda l ultimo aggiornamento,leggendi sempre sul forum ufficiale, c'era la risposta (copia/incolla) del supporto tecnico a un utente.....il supporto invitava a non aggiornare all ultimo OTA perché a breve (????) verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento che risolve tutti (????) i problemi.
    Buona notte

Pagina 96 di 209 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy