CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 175
Discussione:

Elephone S7: 5,5" FHD,3-16,3-32,4-64 ,Helio X20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi ha avuto modo di seguire la Elephone nei suoi ultimi prodotti certamente può rimanere scettico sulla assistenza (e qui anche io ho pagato dazio con un M2 con display rotto che mi rimane buttato nella sua scatola), sulla affidabilità e in generale sulla cura successiva al lancio con i dovuti aggiornamenti del sistema.
    Per non parlare di un eventuale confronto con la Vernee, che ha dato prova di maggiore serietà e cura dei propri prodotti ..... e probabilmente il Mars dà maggiore tranquillità all'acquirente.
    rispetto ad 7 e R9.

Ma che ne pensate del fatto che sia S7 e che R9 stiano andando forti nelle prenotazioni (siamo a circa 200mila pezzi in tre gg)?
    Credete che la Elephone potrà mai abbandonare, almeno per gli aggiornamenti OTA, un prodotto ... che si può già definire di punta per l'aziensa .... che riscuote molto successo e che probabilmente venderà molto?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigmaffin Visualizza il messaggio
    Per chi ha avuto modo di seguire la Elephone nei suoi ultimi prodotti certamente può rimanere scettico sulla assistenza (e qui anche io ho pagato dazio con un M2 con display rotto che mi rimane buttato nella sua scatola), sulla affidabilità e in generale sulla cura successiva al lancio con i dovuti aggiornamenti del sistema.
    Per non parlare di un eventuale confronto con la Vernee, che ha dato prova di maggiore serietà e cura dei propri prodotti ..... e probabilmente il Mars dà maggiore tranquillità all'acquirente.
    rispetto ad 7 e R9.

Ma che ne pensate del fatto che sia S7 e che R9 stiano andando forti nelle prenotazioni (siamo a circa 200mila pezzi in tre gg)?
    Credete che la Elephone potrà mai abbandonare, almeno per gli aggiornamenti OTA, un prodotto ... che si può già definire di punta per l'aziensa .... che riscuote molto successo e che probabilmente venderà molto?
    Per il display dell'M2 ti conviene prenderlo su aliexpress e poi fartelo montare. In ogni caso gli elephone saranno anche belli ma i migliori telefoni che io abbia mai avuto sono stati lo Zte Blade, il Thl W100 e il mio trunk bianco (elephone) anche se su 4 elephone è l'unico che funziona. Quindi sono assolutamente d'accordo con te, siccome l'affidabilità a medio/lungo termine è una cosa importante non ne comprerò più e il prossimo sarà un Vernee. Piuttosto (e mi perdoneranno l'ot) come andava l'm2? E il suo lettore di impronte?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigmaffin Visualizza il messaggio
    rispetto ad 7 e R9.

La prenotazione non equivale ad un acquisto....i numeri ad oggi valgono zero

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Per il display dell'M2 ti conviene prenderlo su aliexpress e poi fartelo montare. In ogni caso gli elephone saranno anche belli ma i migliori telefoni che io abbia mai avuto sono stati lo Zte Blade, il Thl W100 e il mio trunk bianco (elephone) anche se su 4 elephone è l'unico che funziona. Quindi sono assolutamente d'accordo con te, siccome l'affidabilità a medio/lungo termine è una cosa importante non ne comprerò più e il prossimo sarà un Vernee. Piuttosto (e mi perdoneranno l'ot) come andava l'm2? E il suo lettore di impronte?
    A dire il vero, sarei pure disposto, come ho già fatto, ad acquistare dalla Cina con la consapevolezza della scarsa assistenza sul prodotto (intesa sia come garanzia post vendita sia come sviluppo del firmware da parte della casa madre), a condizione, però, che il costo del prodotto sia contenuto nei 100 -150. Anche nell'ottica della vita media dei mie cellullari (2 anni al max). Quindi avere l'ultimo android non mi interessa più di tanto.
    Con l'S7 siamo però a circa 170 (modello blu con 3Gb + 32 Gb), a cui, ad ora sconosciuti, andrebbero ad aggiungersi i costi di spedizione e dogana. Per me troppo.

OT
    Per il display dell'elephone m2 ho già visto il costo (siamo sui 70 euro + montaggio), e non credo che lo riparerò. Pensate che, dopo la scomparsa di geekvida.it, da cui avevo acquistato, dalla Cina l'elephone mi ha risposto dicendo che me lo avrebbero potuto riparare pagando io sia il costo del pezzo che la spedizione. E che garanzia sarebbe? La loro fortuna è la distanza. Il touch dell'M2 andava benone, ma l'ho utilizzato veramente poco prima del rottura del display che non posso dare una percentuale precisa di riuscita degli sblocchi, cmq superiore al 70/80%, nel mio caso.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bigmaffin per il post:

ghostrider (15-10-16)

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    La prenotazione non equivale ad un acquisto....i numeri ad oggi valgono zero
    Esatto.... Ma poi non vedete quanti progetti tira fuori questa Elephone? Quasi ogni settimana presenta un telefono nuovo facendo mirabolanti paragoni con l'iphone 7, l's7 della Samsung o il miglior meizu, per poi dimenticarsene o per commercializzare una fregatura. Lo stesso 9000, che ha venduto discretamente, alla fine dei conti si è rivelato una grossa fregatura per moltissimi utenti che l'hanno comprato (problemi al carrello delle sim e altre cose varie, basta dare un'occhiata alle oltre 150 pagine di testimonianze in questo stesso forum). Comunque aldilà di tutte le considerazioni che si possono fare, il mio consiglio è quello non acquistare mai e poi ma un elephone in prevendita. Eventualmente, se per qualche strana ragione proprio volete un telefono di questa marca, acquistatelo solo dopo almeno 3 mesi dalla sua uscita e solo dopo aver letto parecchie (e quando dico parecchie intendo diverse decine se non centinaia) testimonianze di utenti che ne confermano il buon funzionamento.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apofisao per il post:

den5el6 (16-10-16),ghostrider (15-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quando uscirà?

Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Quando uscirà?

Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Si parla di disponibilità per metà novembre

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Elephone S7 e Elephone R9 supporteranno la tecnologia VoLTE per la veicolazione della Voce e Internet

Elephone S7 e Elephone R9 sono già apparsi sul sito Elephone per il periodo di prenotazioni in attesa dei preordini che saranno annunciati nelle prossime due settimane.

Sono confermate da parte di Elephone le specifiche che riportano la compatibilità della versione con cpu Helio X20 Deca Core con il VoLTE.
    Il VoLTE è la nuova tecnologia che sta prendendo sempre più piede (in Italia è attiva in grandi città, ma ci si attende l'estensione sul territorio durante il prossimo anno) e che permette di ridurre drasticamente il tempo per la connessione con il numero chiamato, migliora la qualità della voce e permette di veicolare sia la voce che il traffico dati sulla rete 4G (ora, con la tecnologia attuale, in fase di chiamata la connessione passa in 3G).

Questa è una grossa novità che permetterà di fruire a pieno delle migliorie del 4G in tutte le sue novità.

Elephone informa che il numero di prenotazioni effettuate per le verie versioni di S7 e R9 hanno raggiunto più di 200.000 pezzi!
    Maggiori info sul sito Elephone : Elephone S7&R9 - Deca-core X20 Processor ,4+64 GB biggest internal storage, starting from $139.99 . -Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    Twitter: https://twitter.com/ElephoneMobile
    Facebook:https://www.facebook.com/ElephoneItaly
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Esatto.... Ma poi non vedete quanti progetti tira fuori questa Elephone? Quasi ogni settimana presenta un telefono nuovo facendo mirabolanti paragoni con l'iphone 7, l's7 della Samsung o il miglior meizu, per poi dimenticarsene o per commercializzare una fregatura. Lo stesso 9000, che ha venduto discretamente, alla fine dei conti si è rivelato una grossa fregatura per moltissimi utenti che l'hanno comprato (problemi al carrello delle sim e altre cose varie, basta dare un'occhiata alle oltre 150 pagine di testimonianze in questo stesso forum). Comunque aldilà di tutte le considerazioni che si possono fare, il mio consiglio è quello non acquistare mai e poi ma un elephone in prevendita. Eventualmente, se per qualche strana ragione proprio volete un telefono di questa marca, acquistatelo solo dopo almeno 3 mesi dalla sua uscita e solo dopo aver letto parecchie (e quando dico parecchie intendo diverse decine se non centinaia) testimonianze di utenti che ne confermano il buon funzionamento.

posso solo confermare cio che scrivi di fatto preso da circa 1 mese un p9000 (dunque non ho seguito i primi passi) e non ho riscontrato alcun problema, sblocco impronta 10/10 e dopo gli aggiornamenti continua a funzionare bene potenzialmente e un bel dispositivo, testato anche un sample con x25 acerbissimo con una miriadi di bug su android 6 naturalmente il brand sistemera prima della immissione sul mercato,tornando a p9000 e a elephone e vero che ultimamente sono piu attivi di sicuro non sono costruttori dunque il tempo per assistere i post vendita dovrebbero avercelo almenoche non sia composta da 3/4 gatti ,ce vo un attimo a depositare un marchio creare un'azienda che commercia telefoni (non dimentichiamoci dei poco noti brand italiani tipo komu e stonex) basta avere qualche centinaio di migliaia di euro vendere fumo siamo tutti capaci, portare ad alto livello un marchio non basta tutto questo, a prescindere questi nuovi giusto come dici so da seguire e se il caso dopo farci un pensierino

domandona @megthebest

ma vernee se svegliata? a parte la mars caxxxxa
    Ultima modifica di freedgt; 18-10-16 alle 00:10
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

La sicurezza delle batteria integrate su Elephone S7 e R9

Il tema della sicurezza delle batterie integrate, è tornato alla ribalta dopo la debacle di Note 7, per questo molti si chiederanno... sono sicure le batterie di Elephone S7 & R9?

Secondo il portavoce della sicurezza e produzione Elephone, le batterie integrate nei modelli S7 e R9 sono estremamente sicure.
    Il fornitore utilizzato da Elephone è il migliore del mercato in Cina e le sue linee produttive sono utilizzate dai più famosi brand internazionali.
    La percentuale di batterie difettose è davvero bassa, arrivando a circa 3 pezzi su un milione.
    La struttura di S7 ed R9 non scende a compromessi, quindi le batterie non risulteranno mai troppo stressate dal from factor o dallo spessore del dispositivo.

Per finire, la ricerca dei migliori algoritmi di gestione della carica, permetterà di scongiurare qualcsiasi fenomeno di surriscaldamento che sappiamo essere deleterio per la sicurezza e la vita delle batterie.

Elephone ricorda la fase di prenotazione di S7 e R9 sul suo sito
    http://www.elephone.hk/event/S7R9Reserve
    https://twitter.com/ElephoneMobile
    https://facebook.com/ElephoneItaly

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio