CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 175
Discussione:

Elephone S7: 5,5" FHD,3-16,3-32,4-64 ,Helio X20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Elephone S7 ha collezionato più di 400'000 prenotazioni nel periodo che ha preceduto l'inizio delle prevendite.
    Ora che le prevendite sono partite, il numero di acquisti ha già raggiunto le 140'000 unità.

    elephone è felice di annunciare che i primi due lotti produttivi sono stati spediti ai rivenditori accreditati.
    Il primo gruppo di acquirenti riceverà quindi il proprio S7 nei prossimi giorni.





    Ricordiamo l'enorme lavoro di Elephone nella fase di progettazione e il nuovo S7 si dimostra un concentrato di tecnologia ad un prezzo da budget phone.

    S7 arriverà in tre versioni distinte, una Mini Quad Core MT6737 con schermo da 5,2", 2Gb di Ram e 32Gb di Storage, la Standard Helio X20, 3Gb di Ram e 32Gb di Storage e la Premium Helio X20 con 4Gb di Ram e 64Gb di Storage.

    Info sul Sito Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #62
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì un ulteriore video dell'S7 sui test cui è sottoposto . Non mi sembra che l'uso più appropriato sia quello di essere preso a calci come un pallone...


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (22-11-16)

  5. #63
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Elephone S7: Una versione Special Edition in arrivo



    Elephone S7 ha ricevuto molte attenzioni in questo periodo, soprattuto grazie al suo stile, alle caratteristiche tecniche ed al prezzo.

    Oggi Elephone esce con un comunicato che da un certo punto di vista fa felici i consumatori, ma dall'altro, frammenta ancora di più la line-up della serie S7 già corposa.

    Sembra infatti che vedrà la luce una versione S7 "Special Edition" dotata del più performante Helio X25 al posto dell'Helio X20 impiegato nelle versioni High di S7.

    E' ancora presto per parlare in dettaglio del nuovo modello, nel frattempo Elephone spinge l'acceleratore per rendere disponibile in volumi il nuovo S7 nelle sue 4 varianti di colore e nelle sue varie configurazioni hardware presenti.

    Altre info: Elephone S7&R9 - Deca-core X20 Processor ,4+64 GB biggest internal storage, starting from $139.99 . -Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    Ultima modifica di megthebest; 23-11-16 alle 11:58
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    korsa5791 (23-11-16)

  7. #64
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Tre video di s7yler. Prime impressioni, games e review. Mooooolto interessante questo elephone s7.

    Qui:
    https://youtu.be/lPcYLVdQO58

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Tre video di s7yler. Prime impressioni, games e review. Mooooolto interessante questo elephone s7.

    Qui:
    https://youtu.be/lPcYLVdQO58
    Io spero sempre in ripensamento della Elephone..per il gold S7...2/16
    Per me basta e avanza..
    Attendo fiducioso...

  9. #66
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito



    Prima recensione in italiano per l's7.
    Male Male Male Male Male la storia del flash mal sincronizzato con lo scatto della camera, mi ricorda un problema che avevo sul mio Umi Iron che non è mai stato risolto.
    Per il resto sembrerebbe una bomba.

    [EDIT]
    Altro difetto piuttosto evidente che noto con tristezza è praticamente un oleofobicità pessima del pannello posteriore ed anteriore. A cosa serve avere un cellulare così bello se poi è sempre zozzo?
    Ultima modifica di sputniksan; 25-11-16 alle 00:20
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sputniksan per il post:

    Bartali66 (28-11-16)

  11. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Elephone annuncia la compatibilità di Elephone S7 con la tecnologia Pump Express per la ricarica rapida

    Con l'inizio della disponibilità di S7, Elephone sta facendo di tutto per soddisfare i numerosi preordini.
    E' notizia di oggi, l'aggiunta della compatibilità di S7 con il Caricatore Pump Express + 2.0 che supporta una carica rapida fino a 12V 2A.

    Con il caricabatterie Pump Express + 2.0, Elephone S7 vedrà la sua batteria da 3000mAh ricaricarsi in circa 90 minuti, almeno il 70% più rapidamente rispetto ad un caricabatterie standard 5V 1A e almeno il 40% più rapidamente rispetto al caricabatterie in dotazione 5V 2A.

    Il caricabatteria sarà venduto separatamente e sarà molto simile a quello già visto sul P9000.


    Pensate sia meglio il caricatore standard, o preferite la ricarica rapida dei vostri dispositivi?

    Maggiori Informazioni: http://www.elephone.hk/






    Il caricabatteria utilizzato nelle due immagini incluse è quello standard in dotazione, l'alimentatore Pump Express + 2.0 permerrerà di ridurre notevolmente i tempi di carica.
    Ultima modifica di megthebest; 28-11-16 alle 14:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #68
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato proprio oggi il 4/64gb versione nera. Design, materiali, display e qualità costruttiva nulla da eccepire; gran bel telefono. Appena accesso mi è arrivato subito un OTA del 12/12/16 (l'altro ieri) di 980mb circa. Ora nei prossimi giorni lo metterò sotto stress per bene

  13. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato proprio oggi il 4/64gb versione nera. Design, materiali, display e qualità costruttiva nulla da eccepire; gran bel telefono. Appena accesso mi è arrivato subito un OTA del 12/12/16 (l'altro ieri) di 980mb circa. Ora nei prossimi giorni lo metterò sotto stress per bene
    a me blu, arrivato venerdì e mi è subito arrivato un aggiornamento ed oggi l'ho acceso e c'era anche questo.....non ho ancora avuto modo di infilarci una sim, ci ho solo smanettato un pò con il wifi....ma mi sembra davvero ottimo al momento...
    aggiorno....

  14. #70
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy