... non sarebbe il caso di correggere il titolo?
![]()
![]()
![]()
... non sarebbe il caso di correggere il titolo?
![]()
![]()
![]()
"scopare al tocco"
Ahahahah
Comunque opera![]()
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio Galaxy Mini 2 mi da problemi con il display quando arriva una chiamata.
Praticamente, arriva la chiamata, il telefono squilla due/tre volte ma il display è sempre spento e anche se provo a rispondere non succede nulla, al terzo/quarto squillo si accende ma si vede la riga di sblocco, e anche qui non posso rispondere, poi finalmente appare la schermata per rispondere.
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie mille a tutti!!!!
Prova a fare un ripristino tramite le impostazioni, altrimenti rimetti il firmware del telefono seguendo la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276242
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Modello: Google Nexus 5
Versione Android: Lollipop 5.0.1
Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!
Salve, ieri sera ho cambiato il vetro al galaxy mini 2 di mio fratello, non ha neanche un anno di vita e già aveva frantumato il vetro in maniera devastante, non ha particolare cura per le sue cose
Ho comprato il vetro di ricambio su ebay, con una trentina di € spedizione compresa ti mandano vetro e attrezzi per il cambio.
Tutto è andato liscio, solo che mio fratello si lamenta del fatto che non riesce a scrivere bene con Whatsup come scriveva prima, sbaglia le lettere.
Ho fatto delle prove, anche con multitouch sense e mi sembra che non vi siano problemi, confrontando le pressioni col mio S Plus mi sembra che i punti dove tocco siano giusti. Inoltre non è che ci si può sbagliare a mettere vetro e touch, ci sono le guide, non si sgarra neanche di un decimo di millimetro...
Probabilmente, secondo me, era talmente abituato al vetro rotto a ragnatela che si è abituato a scrivere in maniera "distorta" e ora che ha nuovamente il vetro integro non ci si trova, comunque... esiste la possibilità di fare test più approfonditi ed eventualmente eseguire una calibrazione?
Tnx
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
Personalmente non conosco app, ma credo la risposta già l'hai data tu.. Si era abituato con il vetro rotto..
Ciao
androidianoz1 compact