Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Basta che ti scarichi SetCPU -> attiva i profili -> crea profilo e setta questi parametri -> profile: screen off, scaling: powersafe, priority: high. Le sequenze: Min - 122; Max - 245
Non funziona...rimane per un istante nero e poi bianco D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enza63
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema. Ieri sera ho installato la CyanogenMod 10.1 usando la classica guida in particolare ho usate questi file:
- cm-10.1-20131227-UNOFFICIAL-jenad;
- cwm-6.0.3.2-jena-build-2.tar;
- gapps-jb-20130301-signed
Sono rimasto colpito dal miglioramento immediato che si ottengono con questa ROM su un telefono del genere...Niente da dire tranne per il fatto che quando vado a sbloccare il cell premendo il tasto di "spegnimento/accensione/stand-by" questo mostri SCHERMO BIANCO rendendo inutilizzabile il dispositivo e quindi fare un riavvio... Ora siccome mi serve in fretta e furia il cellulare chiedo a voi della community se potreste illuminarmi subito con una soluzione tempestiva vi ringrazio in anticipo...
Vincenza
Flasha questa versione: Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130707-UNOFFICIAL-jena.zip
E' quella che ho io attualmente, non ha il bug dello schermo bianco e non mi ha mai dato problemi.
-
Ciao ragazzi...sono nuovo qui nel forum..
Ho un problema con il mio Galaxy Mini 2..
Dopo aver rotto lo schermo lo ho sostituito e dopo aver richiuso tutto ho provato ad accendere ma lo smartphone
presenta una schermata bianca e non posso fare nulla...(ho provato ad accendere in ecovery ma nulla..) ..
Ho anche provato più volte a collegare e scollegare i contatti dello schermo e della scheda madre ma nulla..
Prima della sostituzione aveva la rom stock...
Come sistemare?? È un problema hardware o software??
Vi prego aiutatemi...grazie in anticipo :)
-
uniti thread stesso problema