Forse c'è un massimo di 7 screen compreso l'home ?
Forse c'è un massimo di 7 screen compreso l'home ?
sisi ne puoi mettere solo 7
evvivame (01-06-13)
Salve, ho notato una cosa, se metto la stessa immagine come sfondo per il display e per il blocca schermo, quella per il display viene leggermente ingrandita... non capisco perchè, eppure sul blocca schermo si vede esattamente come la ritaglio al momento dell'inserimento, perchè? Soluzioni?
Ho poi notato che mi piacerebbe che l'illuminazio del blocca schermo durasse più di 3 secondi (?), ma non trovo nessuna funzione che mi permetta di farlo, riesco solo a cambiare la durata dell'illuminazio dello schermo e dei tasti, ma non quella del blocca schermo. Aiuti?
Grazie.![]()
anche dalla mia esperienza empirica: confermo riesco a cambiare solamente la durata dell' illuminazione senza il blocca tasti
avresti solo un consumo maggiore di batteria , per quanto riguarda lo sfondo l'immagine non viene ingrandita ma bensi spostata un po piú in alto quando sblocchi lo schermo, questa "funzione" è stata messa per far si che tu ti accorgessi di quando hai il telefono bloccato o no per non creare problemi !
Ah, ok per l'immagine... anche se uno se ne accorge dal cerchietto per sbloccarlo...
Peccato per l'illuminazione del blocco schermo, visto che posso spegnerlo quando voglio con il tasto on/off lo spreco di energia non sarebbe un problema, quindi se voglio semplicemente guardare la foto che ho su di esso lo devo fare in 3 secondi... peccato...
se vuoi guardare la foto sul blocca schermo basta che lo tocchi di continuo e non va in standby! oppure tieni un dito fisso sopra
se vuoi modificare l'orario di standby dello schermo bloccato devi mettere una custom rom tipo cyanogenmod!
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema. Ieri sera ho installato la CyanogenMod 10.1 usando la classica guida in particolare ho usate questi file:
- cm-10.1-20131227-UNOFFICIAL-jenad;
- cwm-6.0.3.2-jena-build-2.tar;
- gapps-jb-20130301-signed
Sono rimasto colpito dal miglioramento immediato che si ottengono con questa ROM su un telefono del genere...Niente da dire tranne per il fatto che quando vado a sbloccare il cell premendo il tasto di "spegnimento/accensione/stand-by" questo mostri SCHERMO BIANCO rendendo inutilizzabile il dispositivo e quindi fare un riavvio... Ora siccome mi serve in fretta e furia il cellulare chiedo a voi della community se potreste illuminarmi subito con una soluzione tempestiva vi ringrazio in anticipo...
Vincenza
Basta che ti scarichi SetCPU -> attiva i profili -> crea profilo e setta questi parametri -> profile: screen off, scaling: powersafe, priority: high. Le sequenze: Min - 122; Max - 245