non ripetere le risposte !
Potrebbe essere un problema di rete della tua città!Quote:
Jessiica
Fatto. Non è cambiato nulla però ! Grazie comunque per la risposta
Visualizzazione stampabile
non ripetere le risposte !
Potrebbe essere un problema di rete della tua città!Quote:
Jessiica
Fatto. Non è cambiato nulla però ! Grazie comunque per la risposta
Ciao a Tutti.
Ho da poco acquistato un Galaxy 2 mini. Posseggo anche il Galaxy Note.
Su entrambi i telefoni ho un'opzione di tim per 250 mb settimanali per me più che sufficienti. Ma ho un gravissimo problema. Sul galaxy note consumo nella settimana quasi la metà del traffico, sul galaxy 2 mini invece dopo 2-3 giorni parte sia tutto il traffico sia soldi che è una bellezza (3 euri al giorno!!!!). Vi premetto che l'utilizzo è simile per entrambi. Ho cercato di disattivare DI TUTTO sul galaxy 2. Mi dite per favore cosa fare? Sto impazzendo!!! Magari ignoro qualcosa..eppure vorrei usare il galaxy 2 come il note.. cose SEMPLICISSIME!!!
Aiutatemi!! Grazie!! :)
Anche io ho avuto questo problema, per risolverlo anche parzialmente ho scaricato un browser alternativo come opera disattivando le varie sincronizazzioni e togliendo l'aggiornamento automatico delle app, poi ho imparato ad attivare la connessione dati dal tasto d'accensione solo quando mi serve.
A me succede la stessa cosa e ho un Samsung S3 mini. Hai risolto il problema? Mi potresti dare qualche consiglio? Ti ringrazio. Io ho abbonamento wind. Hai provato a cambiare la scheda SIM e vedere se con altri operatori ti da lo stesso problema?
A me capita uguale, hai rosolto il problema? Io ho un S3mini... Non so cosa posso fare. Ho provato a mettere una SIM Tim e sembra funzioni (io ho Wind)..
basta disattivare e attivare la connessione dati, se non dovesse funzionare al massimo riavviate!
Il fatto è che dovrei fare questo procedimento ogni minuto. Mi piacerebbe sapere più che altro se è un problema del cellulare o se dell'operatore (wind). Tu cosa ne pensi?
hai un rinnovo settimanale ??
no.. ho internet un giga al mese, ma non sono al limite, anzi... alcune volte questo problema non c'è.. altre ogni minuto mi succede..
Succede anche sul Mini 2 di mia moglie: operatore TRE.