Purtroppo il problema persiste, non sempre ma ogni tanto quando mi collegao al sito di quel quotidiano da solo subbentra quel sito por-no. Ci deve essere qualche cosa dentro lo smartphone che richiama il sito. Se qualcuno mi può aiutare.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il problema persiste, non sempre ma ogni tanto quando mi collegao al sito di quel quotidiano da solo subbentra quel sito por-no. Ci deve essere qualche cosa dentro lo smartphone che richiama il sito. Se qualcuno mi può aiutare.
Quote:
Originariamente inviato da Nilo68
Sicuro che non è un problema di questi quotidiani? Prova a scaricare un altro browser
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ho lo stesso identico problema con il mio Mini 2. Ho questo cellulare da febbraio circa ed i primi tempi non mi dava questo problema mentre ultimamente è venuto fuori ed ultimamente più spesso, più volte la giorno. Io ho vodafone un giga la mese di internet. Se sono sotto wifi mai problemi, se disattivo il wifi capita che rimanga scollegato dalla rete per un bel pò di tempo (esempio ieri per un'ora e mezzo fino a che non me ne sono accorto non ho potuto ricevere i messaggi di Whatsapp). Per poter tornare ad avere accesso alla rete devo spegnerlo e riaccenderlo. Sta diventando un pò una scocciatura e vorrei proprio capirne il motivo.
Penso proprio che sia un problema di firmware e non della rete, perché ora sto usando un altro telefono e va perfettamente, così come non è mai successo a nessuno che io conosca che pure ha vodafone. Comunque l'ho spedito da qualche giorno in assistenza per questo ed un altro problema. Vediamo cosa mi dicono.
Ragazzi provate a ripristinare i dati di fabbrica.
Provato mille volte, niente da fare. Adesso appena torna dall'assistenza vi dico. Comunque penso si tratti di un bug del firmware no brand visto che un mio amico lo ha brand wind e mi dice che non ha mai avuto problemi.
E' un problema di rete. Io avevo lo stesso problema, e stavo impazzendo, dovevo siconnettermi e riconnettermi decine di volte al giorno. Sono andato alla Wind e moltissime altre persone avevano il il mio problema. (Anche lo stesso gestore con un HTC da 800€). Dopo un mese di problemi passo dal negozio e mi dicono che stanno facendo degli interventi alla rete per aumentare la capienza delle celle e MAGIA.. dal lunedì successivo non mi ha dato più nessun problema, non si sconnette più!!!
Per avere la sicurezza che non sia un problema del tuo cell prova ad utilizzarlo fuori dalla tua zona, e vedrai che va benissimo. Il mini 2 ottimo telefono, io mi trovo molto bene!
In bocca al lupo
Potrebbe essere una spiegazione plausibile. Ci ho pensato pure io visto che anche mia sorella ha lo stesso telefono non brandizzato ma con operatore Tim e non ha mai nemmeno una volta avuto questo problema mentre io con Vodafone da un pò ho questo problema.