Dicono che ci sono le celle piene e i telefoni di ultima generazione che continuano a ricercare le connessioni più veloci si bolccano.. Non so che dire..
Visualizzazione stampabile
Dicono che ci sono le celle piene e i telefoni di ultima generazione che continuano a ricercare le connessioni più veloci si bolccano.. Non so che dire..
Ciao ragazzi,
chi può essermi d'aiuto.
Ho acquistato il Galaxy mini2 ma non riesce a connettersi alla rete mobile pur avendo impostato l'APn su mobile.vodafone.it, come mai?
grazie
Di solito si connette in automatico e senza impostare nulla.. Comunque se non erro devi impostare un punto d'accesso.. Vedi sul sotto del tuo operatore o chiedi nella sezione del forum dedicata a vodafone.
ciao a tutti io e mia moglie possediamo 2 galaxy mini 2 ma il problema che la mia è versione senza brand e quella di mia moglie e brandizzato vodafone perchè nella mia su pannello notifiche non ce pulsante attiva/disattiva DATI? quella di mia moglie su panello notifiche ce wifi/bluetooth/gps/dati/modalità silenziosa/auto rotazione, nella mia manca pulsante attiva/disattiva dati, ho provato a cercare su opzioni ma no ho trovato niente, qualcuno mi spiega come devo attivare pulsante DATI su pannello notifiche? :'(
Ciao, nel dispositivo di tua moglie c'è il pulsante Attiva/Disattiva Dati, perchè essendo brandizzato Vodafone, quest'operatore ha modificato la barra aggiungendo appunto la connessione ai Dati. Nella versione NO BRAND non si può aggiungere quel pulsante, ma puoi farlo con delle applicazioni come NOTIFICATION TOGGLE.
CIAO, UN THANKS NON FAREBBE MALE. :)