Ma si può fare anche col tasto di accensione no? Poi si tappa su connessione dati e la si disabilita/abilita...
Visualizzazione stampabile
Ma si può fare anche col tasto di accensione no? Poi si tappa su connessione dati e la si disabilita/abilita...
Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più a fare chiamate. Vado su un contatto, ci clicco sopra, poi sulla cornetta. Schermata bianca e ritorno a quel contatto, ma la telefonata non parte.
Sms, email, messaggi whatsapp viber etc e navigazione internet va tutto alla perfezione. E posso ricevere e rispondere alle chiamate. Che è successo?
Ho la rom stock, mai cambiata.
Grazie per l'aiuto.
Ho risolto il problema ripristinando i dati di fabbrica. Certo che comunque è strano che sia successa una cosa del genere onestamente. a qualcun'altro è capitato?
Ragazzi qualcuno ha qualche novità o notizia? Non sono ancora riuscito a risolvere, e quando sono fuori casa o comunque non sotto copertura wifi devo sempre stare a controllare che la connessione dati funzioni per non perdere i messaggi whatsapp e simili! Help...
Capitato solo una volta in parecchie settimane (con TIM) forse s'era impallata la rete.
Invece mi capita spesso questa cosa quando il passaggio da Wifi a 3G avviene successivamente all'avvio di una applicazione.
In altre parole.
- C'è rete wifi.
- Apro un'app (esempio Opera Mini)
- L'app rileva la presenza di wifi ed inizia ad usarla, ma PROPRIO IN QUEL MOMENTO gliela stacco (oppure m'allontano da casa).
In qualche modo l'app tenta di usare una rete che non c'e' più e si impappa.
Infatti basta chiuderla e riaprirla che tutto va ok.
Magari è una cosa simile anche per voi... no?
Non ho questi problemi,ma ultimamente(sarà 1 settimana circa),un amico con iphone 5 - wind,ha lo stesso problema dalle ore 20 in poi.Questi problemi sono arrivati dopo un temporale in zona.
(Siamo in provincia di varese)
Ho bisogno di aiuto. Mi capita, a volte, che quando apro una pagina internet di un quotidiano che leggo spesso mi si apre una pagina por-no (teens party ecc. ecc.). Penso che sia successo qualcosa quando sono andato a visitare il famoso sito youpo-rn. Non so se dipenda dal browser o da cosa. Mi potete aiutare? devo cancellare qualche file dal mio smartphone oppure esiste un applicativo che pulisce queste schifezze??Faccio presente che ho provato a cancellare i cooky e ho provato a rimmettere le impostazioni di default del brawser ma niente il problema continua.
Prova ad andare in Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte, selezioni il Browser e nella videata che ti comparte, tra le altre cose, dovresti trovare 2 Pulsanti: Cancella Cache e Cancella Dati ... premili entrambi, riavvia il SGM2 e prova a vedere se il problema si è risolto ;)
*Fap fap fap fap*
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App