Magari prova a flashare un altro firmware
Visualizzazione stampabile
Magari prova a flashare un altro firmware
Quale mi consiglieresti? Per ora ha quello originale l'ultimo disponibile non brandizzzato.
Beh volendo puoi flashare quello di baseband XXLD2 o XXLD3 adatti per il rooting! Oppure flashi quelli poi dalle impostazioni di sistema ti metti l'ultimo!
Ti ringrazio, appena ho 2 minuti approfondisco un po' l'argomento sul forum e provo dato che per me per ora è arabo :)
Faccio progressi :), ho però un problema, ho seguito questa guida: androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500/280280-guida-ripristino-stock-rom-samsung-galaxy-mini-2-s6500. Però il link al firmware è down, ho cercato anche su google ma non riesco a trovarlo. Per cui ho tutto ma mi manca il firmware da flashare.
Certo uno si iscrive in un forum per condividere le problematiche... ci sono decine di sottosezioni di Modding, possibile che non ci sia una persona che si intende di Modding che sappia rispondere al quesito del post sopra? così come non c'è nessuno che usa la tastiera vocale e la punteggiatura, o nessuno che mi sappia dire se si può bypassare il download tramite wifi.
Io nel mio piccolo di pochi mesi di Android ho già suggerito 4-5 applicazioni per aiutare altri utenti, ed uno anche in privato. Io in questo forum androidiani non ricevo risposte, si vede che pongo domande stupide; seppur ogni domanda meriterebbe risposta dai più esperti, specialmente quelle più stupide!
Ho anche io il problema wi-fi... il cell è tutto original, non root non moddato... ad un certo punto mi ha iniziato a dare il problema e basta... Portato in assistenza in garanzia me lo hanno tenuto 15 gg e riconsegnato funzionante... ora sono passati altri 15 gg ed ha smesso di funzionare per 3/4 giorni, ora funziona ancora... vedremo fino a quando
In assistenza la trafila è stata :
- Se lo possiamo riparare noi passa 1 settimana altrimenti lo mandiamo alla casa e ci vogliono 15 gg
- Dopo 1 settimana chiamo e mi dicono che è un problema della "scheda logica" e che lo spedivano alla casa
- Dopo 12 gg mi chiamano che è pronto e mi dicono che era un problema di software e lo hanno aggiornato....
Quindi in conclusione prima è un problema hardware poi è "solo" un problema software e lo hanno aggiornato.... a mio avviso me lo hanno solo riflashato e basta.... al momento speriamo non si ripresenti il problema ma ho i miei dubbi
Ho trovato la soluzione, ributtato il Samsung in un cassetto ed utilizzo un vecchio Nokia n95. Le ho provate davvero tutte, ad un modem su due non si collega, provate tutte le impostazioni possibili, si collegano pc stampanti vecchi telefoni psp ps3 ma non il Samsung. Veramente deluso
Salve,
anche io sono possessore di un S2 mini (S6500) e non appena cerco di attivare il wifi mi da Error e il cellulare si riavvia.
Io ho provato ad flashare sia ROM originale che custom ma niente il problema persiste...(ho anche messo firmware originali non ITA).
Avete risolto ?
Grazie
Buongiorno, ho un problema con il mio cellulare. Da ieri pomeriggio non mi fa più attivare il wi-fi, quando voglio provare ad attivarlo mi dice: attivazione in corso.. ma poi non riesce ad attivarsi. Ho provato anche a spegne e riaccendere il telefono ma niente, il problema persiste. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie :)