CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy Mini2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaippo Visualizza il messaggio
    No,non ho modificato niente

    No,niente modifiche...
    Ok.
    Prova a scrivere nel tastierino numerico il codice: *#*#526#*#*
    é un codice che ricarica il driver del wi-fi.
    Se non ti dovesse funzionare prova con quest'altro codice: *#*#528#*#*
    Altrimenti l'unica cosa che puoi fare è il "ripristino dei dati di fabbrica" (nelle impostazioni della privacy).
    Oppure segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3490206

    PS: Buona Pasqua!
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anchio ho lo stesso problema....il mio Samsung GT-S6500 si connette con il wi-fi e dopo un pò si sconnette; riprovo e non si connette piu'..Se spengo il router e lo riaccendo il telefono si ricollega...Ho controllato le impostazioni del wireless e visualizza sulla mia rete la scritta RICORDATO e non si connette...posseggo pure un Galaxy S2 e quello si connette normalmente....
    Se qualcuno sa darmi una manina....Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.
    Ho appena comprato il Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500.
    Ho la scheda Sim di Wind con internet illimitato 4 Giga.
    Tramite il Tethering USB mi collego benissimo ad internet tramite il mio PC (e' quello con cui sto navigando ora). Quindi non c'è alcun problema di gestore o di linea.
    Quando invece provo ad usare il Router Wi-Fi, il pc si connette al telefonino, ma non riesco ad accedere ad internet. Nel pannello del pc delle connessioni dice : "Connessione assente" o "Connessione limitata". In entrambi i casi il risultato è sempre niente connessione a internet.
    Ho già utilizzato la ricerca e non ho trovato soluzioni al problema sul forum.
    Avete qualche suggerimento? Anche perchè tenere sempre il telefonino attaccato via USB anche quand'è carico non è proprio il massimo.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Praticamente sul pc in basso a destra dove ci sono le tacchette della connessione (vicino l'orologio) hai il triangolino giallo?

    Cmq è strano perchè non bisogna fare nulla di che.. metti il nome, la password se vuoi, poi l'attivi e dovrebbe andare.

    L'unica cosa che mi viene in mente e se hai attivo la connessione dati. Ma penso proprio che hai il simbolo del 3G o Hspa con le freccette giusto?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ti giuro è proprio strano, in questo momento sono nell'ufficio dell'enel in attesa... e quindi ho aperto il mio pc per perdere tempo e provando qui funziona, stessa cosa ieri in un altro luogo. E' solo dentro casa che non mi si connette... cioè questi sono dilemmi incredibili... boh?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagoM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Ho appena comprato il Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500.
    Ho la scheda Sim di Wind con internet illimitato 4 Giga.
    Tramite il Tethering USB mi collego benissimo ad internet tramite il mio PC (e' quello con cui sto navigando ora). Quindi non c'è alcun problema di gestore o di linea.
    Quando invece provo ad usare il Router Wi-Fi, il pc si connette al telefonino, ma non riesco ad accedere ad internet. Nel pannello del pc delle connessioni dice : "Connessione assente" o "Connessione limitata". In entrambi i casi il risultato è sempre niente connessione a internet.
    Ho già utilizzato la ricerca e non ho trovato soluzioni al problema sul forum.
    Avete qualche suggerimento? Anche perchè tenere sempre il telefonino attaccato via USB anche quand'è carico non è proprio il massimo.
    Prova ad usare solo uno dei due sistemi. Ovvero, o il router WiFi, o il Tethering. Disattiva il Tethering, e lascia che il PC si colleghi al solo Router WiFi.
    Assicurati infine che sul PC siano impostati indirizzi IP se sul router hai disabilitato il DHCP.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  8. #47
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho dato una scorsa al manuale e non ho visto se è possibile usare un IP Statico sul Galaxy Mini 2 GT-S6500? e se si dove farlo.
    Graziee !!!

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se non ricordo male se vai nelle Impostazioni del Wi-Fi (dove vedi le Reti Wi-Fi disponibili ecc.) se premi il Tasto Menu ti comparirà "Avanzate" e lì dovresti trovare l'Opzione per inserire l'IP Statico.
    Scusami se non posso essere più preciso ma non ho sotto mano il SGM2, comunque fai Attenzione perchè l'IP Fisso che imposterai NON sarà collegato ad una Rete Wi-Fi ma sarà valido per TUTTE le Reti Wi-Fi alle quali ti collegherai!
    Ti faccio un esempio:
    Hai il Wi-FI a Casa al quale ti colleghi con IP Dinamico e il Wi-Fi al Lavoro dove dovresti collegarti con IP Fisso ... se nelle Impostazioni metti un IP Fisso (per il Lavoro) quando torni a casa NON ti si connetterà al Wi-Fi di Casa (a meno che l'IP Fisso che hai impostato sia nello stesso Intervallo di IP gestiti dal Router di Casa).
    Allo stesso modo non riuscirai a collegarti alle varie Reti Wi-Fi Free che si trovano nei Centri Commerciali, Bar, ecc.
    Per risolvere il problema ci sono alcune App (non mi ricordo il nome) che ti permettono di impostare un IP Fisso in base alla Rete Wi-FI in questo modo nelle Impostazioni Wi-Fi del SGM2 tu lasci sempre IP Dinamico e con una di queste App "dici" di usare un IP Fisso quando ti colleghi a una determinata Rete Wi-FI.
    O.T. Il Galaxy SII invece ha nativa la possibilità di inserire un Indirizzo IP per ogni Rete ...l'S+ e il SGM2 invece no
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    evvivame (06-05-13)

  11. #49
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mitico !! Trovato & fatto ! Grazie !
    E' chiaro quanto precisi riguardo al fatto che l'IP statico vale per tutte le reti

    Se in futuro ti capitasse di sbattere il naso su quella app per definire l'IP (o il DHCP) in base alla rete fammi un fischio: grazieeeee

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io usavo questa.

    https://play.google.com/store/apps/d...oc.wifi.statIc

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    evvivame (06-05-13)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy