CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy Mini2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: perdita di "campo" con radio wifi accesa

    Succede anche al telefono della mia compagna di non essere raggiungibile senza un motivo apparente, ma non ho fatto caso se è colpa del wifi acceso...ora mi hai messo la pulce nell'orecchio... ci farò caso!

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    salve, possiedo da poco un samsung galaxy mini 2, e vorrei connetterlo alla mia rete wifi telecom. ho un contratto a consumo e per connettermi da pc devo inserire username e password forniti dal gestore. il problema è che in android non c'è questa funzione (pppoe). c'è un modo per averla??? sul play store ho trovato delle applicazioni a riguardo ma richiedono tutte i permessi i root, e sinceramente non ho voglia di perdere la garanzia già ora...grazie in anticipo per le risposte.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, partendo dal banale: connettiti al tuo wifi e accedi al browser che t dovrebbe richiedere username e psw.
    Mi collego spesso a molti wifi così ma non ho mai avuto problemi



    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dispiace ma non è cosi semplice: io mi connetto al wifi, vado nel browser e mi dice: la connessione pppoe sul pc non è attiva.è neccessario connettere manualmente il pc ad internet.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ora é piu chiaro ma purtroppo non saprei come aiutarti, a me di solito funziona..


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no...credo che tu ti confonda con le reti dove devi inviare l'sms e loro ti inviano username e password...come quelle dei ristoranti a volte...quella non è pppoe...ho trovato questo link ma non capisco molto di connessioni wifi, indirizzi ip e gateway... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...j16SOlsCQ9pKQA
    Ultima modifica di francesco2000; 05-01-13 alle 15:03

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seoras85 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno il mio S6500 Galaxy mini 2 sbrandizzato non permette più l'attivazione del Wi fi: cliccando sull'icona di accensione, tenta di avviarsi ma poi un semplice messaggio di "error". Ho già provato con:
    - il codice di ripristino driver #*#*526*#*#, ma non funziona e restituisce il messaggio Not set driver loaded [NG];
    - ripristino dati di fabbrica, ma il problema rimane;
    - ripristino tramite wipe data, ma ancora nulla.
    Ovviamente kies non riesce a collegare il telefono (come a molti di voi), essendo sbrandizzato. Avete una soluzione da suggerirmi?
    Vi ringrazio infinitamente.
    ciao, anche io ho questo problema...sei riuscito a risolverlo??

    Grazie in anticipo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Samsung Galaxy Mini 2, ma ho problemi con la connessione wifi di casa.
    Non capisco per quale motivo non si connette, inserisco la password corretta e mi và in connessione in corso e poi dice "Disconnesso".
    Parto dal presupposto che in casa si è connesso di tutto e non ho mai avuto problemi su altri dispositivi (iphone-portatite-smarphone-tablet).
    Il cellulare si è connesso normalmente alla rete wifi dove ho acquistato il tel, poichè la persona che me lo ha venduto molto gentilmente si è connessa senza problemi al wifi del negozio e mi ha installato tutti gli aggiornamenti.
    Successivamente ho fatto anche la prova ad un wifi pubblico e si è connesso tranquillamente e anche a casa di mio cugino con rete protetta da password e anche qui si è connesso senza problemi.
    Vi giuro sto impazzendo perchè non capisco il motivo per cui a casa non debba riuscirci....
    Se può aiutarvi il mio modem è un TP-LINK.
    Il telefono mi piace non vorrei darlo indietro per un altro modello.
    Vi prego qualcuno mi aiuti.
    Grazie

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Samsung Galaxy Mini 2, ma ho problemi con la connessione wifi di casa.
    Non capisco per quale motivo non si connette, inserisco la password corretta e mi và in connessione in corso e poi dice "Disconnesso".
    Parto dal presupposto che in casa si è connesso di tutto e non ho mai avuto problemi su altri dispositivi (iphone-portatite-smarphone-tablet).
    Il cellulare si è connesso normalmente alla rete wifi dove ho acquistato il tel, poichè la persona che me lo ha venduto molto gentilmente si è connessa senza problemi al wifi del negozio e mi ha installato tutti gli aggiornamenti.
    Successivamente ho fatto anche la prova ad un wifi pubblico e si è connesso tranquillamente e anche a casa di mio cugino con rete protetta da password e anche qui si è connesso senza problemi.
    Vi giuro sto impazzendo perchè non capisco il motivo per cui a casa non debba riuscirci....
    Se può aiutarvi il mio modem è un TP-LINK.
    Il telefono mi piace non vorrei darlo indietro per un altro modello.
    Vi prego qualcuno mi aiuti.
    Grazie
    Evidentemente, siccome alle altre reti wi fi si connette, è un problema del tuo TP-LINK..
    Però non so da cosa è dovuto, anche io ho un TP LINK, ma funziona benissimo.
    Casomai prova ad entrare nelle impostazioni del wi-fi tramite il browser del tuo computer e a fare un reset o modificare alcune impostazioni..

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di eleuname96; 14-03-13 alle 19:02
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io non posso darti info precise però potrei indicarti "una strada"
    Circa un anno fa con il Galaxy S+ ed una Versione di Gingerbread (non ricordo se era la 2.3.6) c'erano stati dei problemi con alcuni router Wi-Fi poi Samsung aveva rilasciato una "versione aggiornata di Gingerbread" che risolveva il problema.
    La cosa era collegata ad un Parametro del Router Wi-Fi chiamato se non ricordo male "Lease Time" che se impostato ad un certo valore creava problemi di connessione ad alcuni Smartphone per cui modificando questa impostazione sul Router Wi-Fi il problema si risolveva (ed io avevo risolto ).
    Purtroppo non riesco ad essere più preciso perchè è passato troppo tempo, però cercando su Google o anche dando un occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-wi-fi-2.html
    forse trovi qualcosa che possa esserti utile.
    Recentemente ho preso un SGM2 x mio padre che non ha nessun problema a collegarsi alla Rete di Casa (quella alla quale avevo modificato il Lease Time un anno fa...)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy