Nel senso che non si attiva o non aggancia la tua rete?
Visualizzazione stampabile
Nel senso che non si attiva o non aggancia la tua rete?
anche a me ... da errore non si attiva proprio il wifi.... e a volte si riavvia anche il telefono
ho avuto il vostro stesso problema per una ventina di giorni e senza farlo apposta sono appena riuscito a metterlo a posto (o almeno così sembra per ora)
Tutto è cominciato con la scritta wifi error con l'impossibilità di accendere il wifi (il cel non era moddato ma originale al 100%); in più il cel si spegneva e si riaccendeva anche 10 volte di fila. Preso dalla disperazione ho pensato di installare qualche rom cucinata e di risolvere il problema: ebbene dopo all'incirca 30 installazioni tra cianogen e peter's rom non ho ottenuto nulla (il wifi non si è mai acceso una volta). Il passo successivo è stato quello di provare a reinstallare il firmware originale tramite odin ma anche qui niente; ho deciso quindi di portarlo in assistenza ma prima dovevo eliminare il triangolo giallo resettando il contatore dei flash; ebbene ho rootato il telefono (visto che quando avevo rimesso il firmware originale il mio cel era come nuovo), ho utilizzato triangle away seguendo la guida di questo sito spagnolo che trovate su google scrivendo "resetear contador galaxy mini 2" ed è il primo della lista e poi tramite odin ho riflashato il firmware originale: risultato contatore azzerato e wifi perfetto. Non chiedetemi come e perchè visto che non ho capito...so solo che dopo l'uso di triangle away ora funziona il wifi mentre prima con la ciano o qualsiasi altra rom il problema rimaneva; mal che vada se dovesse ricominciare lo porto in assistenza...
Ciao
Ho un piccolo problemino sul mio s6500 versione aild2 mi sembra brandizzato tim , il wifi da errore e non si attiva.
Avevo installato la Peter's Rom , dopo qualche mese di utilizzo é andato in bootlop , cosi ho riflashato con l'ultimo firmware XXLK2 tramite odin .
Andava sempre in loopboot cosi ho proceduto alla procedura rescue , ottimo , cwm factory reset piu pulitura cache e dalvik , installazione di nuovo con odin , poi cmw , ma il problema persiste il wifi mi da errore e non si attiva .
Ho provato ad installare diverse mod dev cyanomod 10.1 , cyano 10.1,10.2,11 , niente con nessuna sempre lo stesso problema .
Ho seguito un consiglio di un post qui sotto di provare triangle remover , perfetto ha rimosso il trianglo ma non il problema del wifi.
Qualche consiglio come risolverlo?
Ho lo stesso problema , ho provato con il metodo suggerito da keddu82 , ma niente da fare .
Ho aperto un altro thread nella speranza di nuovo risposte .
ciao
ascolta mi è venuto in mente una cosa che avevo fatto oltre a quello che ho scritto nel post precedente. Ho seguito una guida proprio di androidiani [GUIDA] Ripristino Stock ROM Samsung Galaxy Mini 2 (S6500) quando ho reinstallato la rom originale con l'intento di portarlo in garanzia. Dopo la prima installazione avevo qualche problema di bootloop e quindi tramite odin ho flashato il file file RescuePDA.tar.md5.zip | by RageFoxtrot for Galaxy Mini 2 (sempre presente nella guida di di androidiani); quindi ho reinstallato la rom originale, ho usato triangle away e il problema è stato risolto. Prova così però come ripeto non so perchè rifunzioni!magari con te non va...
Le ho provate tutte , ultima cosa reperire il firmware che montava all'inizio , il S6500AILD2 , pero non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualche anima pia che lo abbia oppure un link dove trovarlo ? Grazie
Cerca sulla sezione Firmware di sammobile.com