Visualizzazione stampabile
-
wifi vagabondo :'(
Da una settimana il wifi del mio cell non ne vuole sapere di funzionare. A casa ho un router Netgear al quale, fino a pochi giorni fa si collegava tranquillamente. Allontanandomi da casa perdeva il segnale e si collegava a qualche wifi aperto nei paraggi, ma quando tornavo a casa si riconnetteva senza problemi. Adesso non ne vuol sapere di funzionare. Ho fatto il reset di fabbrica: niente; inserisco il codice *#*#526#*#* riavvio e per qualche tempo funziona poi niente. Rileva le reti, ma non si connette. Ho provato a insereire un ip fisso tramite wifi manager ancora nulla. Non so più cosa fare. Mi rimane il lancio contro il muro e poi riprovare. Scusate la lungaggine. Spero che qualche anima buona mi possa risolvere questo enigma. Grazie fin da ora
Ciao
Andrea
-
Purtroppo su sammobile.com non é presente il firmware che cerco perche troppo vecchio , quelli presenti li ho gia provati come il xxlk2 , aimd3 .
-
Anch'io col Mini 2 riscontro questi problemi col wifi. Sia con la rom originale che con le custom rom.
Forse flashando un altro modem .... Proverò e magari ti dico.
-
Allora, io penso di avere risolto. Ho aperto il wifi, ho provato il collegamento e funzionava. Ho rimesso la sicurezza, ho reinserito la psw e adesso funziona. Prova anche tu. Ciao
-
Errore Wifi
Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii
-
unite varie discussioni e creato thread ufficiale problemi wifi
-
ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaag
Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii
Quote:
Originariamente inviato da
ravelhom
ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.
ho fatto la stessa cosa di " Gaag" solo che pensando ad un problema nel firmware l'ho flashato con l'ultimo aggiornamento disponibile senza ottenere esisti positivi.
credo non ci siano installati i driver del WiFi ma come può essere possibile una cosa del genere????
-
forse si sono "cancellati" a causa del riavvio...Sarò banale, ma hai fatto vari wipe? In questi casi mai lasciare nulla al caso, anche se si cambia o ripristina firmware
-
Stranamente non riesco a far comparire il menù per fare il wipe ... che procedura eseguote voi?