Wi FI non funziona improvvisamente dopo tre mesi
Ciao a tutti. Sono nuovo, almeno
per i cellulare, non di età.. Mi piacerebbe conoscere dove posso postarmi per capire , almeno capire, perchè il mio piccolo galaxy mini 2 improvvisamente non si connette al router di casa e nemmeno ad altri. Riconosce le reti, prova a connettersi e subito si scollega.
Questo in attesa di portarlo al negozio tim dove l'ho acquistato per la garanzia. Ringrazio chiunque mi possa illuminare.
paolbug:'(
R: Wi FI non funziona improvvisamente dopo tre mesi
Sposto in sezione samsung
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Thread Problemi Wifi Galaxy Mini2
Da qualche giorno il mio S6500 Galaxy mini 2 sbrandizzato non permette più l'attivazione del Wi fi: cliccando sull'icona di accensione, tenta di avviarsi ma poi un semplice messaggio di "error". Ho già provato con:
- il codice di ripristino driver #*#*526*#*#, ma non funziona e restituisce il messaggio Not set driver loaded [NG];
- ripristino dati di fabbrica, ma il problema rimane;
- ripristino tramite wipe data, ma ancora nulla.
Ovviamente kies non riesce a collegare il telefono (come a molti di voi), essendo sbrandizzato. Avete una soluzione da suggerirmi?
Vi ringrazio infinitamente.
Wi fi error - come risolvere?
Da qualche giorno il mio S6500 Galaxy mini 2 no brand non permette più l'attivazione del Wi fi: cliccando sull'icona di accensione, tenta di avviarsi ma poi un semplice messaggio di "error". Ho già provato con:
- il codice di ripristino driver #*#*526*#*#, ma non funziona e restituisce il messaggio Not set driver loaded [NG];
- ripristino dati di fabbrica, ma il problema rimane;
- ripristino tramite wipe data, ma ancora nulla.
Ovviamente kies non riesce a collegare il telefono (come a molti di voi), essendo no brand. Avete una soluzione da suggerirmi?
Vi ringrazio infinitamente.
perdita di "campo" con radio wifi accesa
ciao a tutti
mi sono accorto che il mio Samsung galaxy mini 2 tende a perdere il segnale se tengo accesa la radio wifi.
risulto così irraggiungibile e quando me ne accorgo e lo disattivo mi arrivano messaggi su messaggi di chiamate perse e i miei mi danno sempre
dei titolo ;).
succede solo a me?
è normale?
si può risolvere?
grazie in anticipo.