Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Io ho ho un problema simile.. A casa ho un modem fisso con connessione LAN al PC..per connettere gli altri dispositivi (ipod ecc.) uso Virtual Router Manager.. adesso che ho comprato il galaxy mini 2, questo si connette a virtual router per un minuto (e lo vedo nei dispositivi connessi) e poi dopo 1/2 minuti (anche mentre sto navigando), il telefono mi da problemi di rete.. anche se andando nelle impostazioni del telefono vedo che è "connesso", però il dispositivo è scomparso da Virtual Manager.
Presumo sia un problema del galaxy poichè l'ipod non da assolutamente problemi e neanche gli altri cellullari..! Purtroppo non ho neanche modo di provare su un'altra wifi..
Avete qualche consiglio?
Vi ringrazio :)
-
Stesso problema:'(
Le indicazioni già postate non hanno avuto successo.
Che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoic
Stesso problema:'(
Che fare?
Hai fatto qualche modifica al telefono?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=enricoic;3833159]Stesso problema:'(
Che fare?[/QUOT
anche io ho provato tutte le soluzioni (fino al ripristino delle impostazioni iniziali) ma niente da fare. allora l'ho portato in assistenza, visto che è in garanzia....speriamo bene.
-
No, nessuna.
Da un momento all'altro ha iniziato a dare "wi-fi errore".
-
Anche questo ha pochi mesi ed è in garanzia, mi sa che prenderà la stessa strada!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoic
Anche questo ha pochi mesi ed è in garanzia, mi sa che prenderà la stessa strada!
O lo porti in assistenza oppure puoi seguire la guida che ho già citato
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti..
Anche io ho lo stesso problema.. cioè che un Galaxy mini 2 non riesce a connettersi alla linea wi fi... ma la colpa non credo che sia del modem.. perchè se era veramente così non si connetteva neanche il mio Next turbo.. cosa che invece fa.. non capisco proprio come faccia a non connettersi così dal mattino alla sera.. perchè stamane funzionava perfettamente il WI FI.. ma dopo l'attivazione della scheda ha smesso di funzionare.. e ora la domanda è.. ho provato a scollegare il pacchetto dati.. pensando che facesse interferenza con il WI FI.. ma nulla... :(
-
EDIT. me l'ha scritto due volte sorry..
-
vorrei sapere se qualcuno ha risolto con i problemi di connessione del mini 2 ........ devo riavviare il modem per riconnettere il telefono .... !!!
grazie.