Visualizzazione stampabile
-
Errore wifi
Ciao ragazzi, gentilmente, mi servirebbe un consiglio, ho aquistato oggi, questo telefono il GT-S6500, però ho un problema, ho configurato la rete wi-fi, ho messo la pass del mio router, soltanto, che non mi apre le pagine internet, se provo a cercare qualcosa con google, non finisce mai di caricare, fino a quando proprio mi dà errore. Come mai?
-
sembra che sia un problema del ruter non del telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielAstro97
sembra che sia un problema del ruter non del telefono!
Ciao, non saprei dirtelo, perchè internet col pc và tranquillamente, comunque si è sbloccato adesso si aprono veloci le pagine. Grazie comunqe.
-
1) non mettere titoli generici, sei già nella sezione del telefono non interessa a nessuno il modello, ma il problema e il titolo deve essere specifico su quello
2) presentati e leggi il regolamento
3) non fare discussioni doppie
-
Ciao, scusa, comunque, per prima cosa mi sono presentato appena registrato, comunque un consiglio breve io passo da iphone a samsung galaxy mini 2, ci sono guide che posso seguire per istruirmi? e poi una cosa dove la trovo play store, sul telefono non ce l'ho. Ciao scusa e grazie.
-
Errore wifi e riavvio
Da mesi ho sempre usato il wifi senza problemi. L altro giorno all improvviso si è disattivato e quando provo a riattivarlo sotto compare la scritta errore e si riavvia da solo.. E da ieri ogni tanto si riavvia cosi all inprovviso senza provare ad attivare il wifi. Cosa puo essere?c è qualcosa che posso fare?
-
O il ricettore del WiFi è collassato e quindi non potrai fare nulla se non mandarlo in riparazione e pregare ogni divinità.. O prova a resettare con i dati di fabbrica
-
Quote:
Vanargand
O il ricettore del WiFi è collassato e quindi non potrai fare nulla se non mandarlo in riparazione e pregare ogni divinità.. O prova a resettare con i dati di fabbrica
Se resetto mi cancella tutto vero? la rubrica posso copiarla nella sim, foto video e canzoni nella sd ma x i programmi che ho nel telefono come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da maura95
Quote:
Originariamente inviato da Vanargand
Se resetto mi cancella tutto vero? la rubrica posso copiarla nella sim, foto video e canzoni nella sd ma x i programmi che ho nel telefono come faccio?
Scaricati backup and restore sullo store (uno qualsiasi) però perderai i dati rimarranno solo le applicazioni
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Altruda10
Scaricati backup and restore sullo store (uno qualsiasi) però perderai i dati rimarranno solo le applicazioni
Molto utile come programma.. Anche molto semplice. Te lo consiglio se hai oltre la decina di programmi.. Ma se non ne hai moltissimi puoi perfettamente riscaricarli che non nuoce di certo :) vai tranquillo io un bel re set lo faccio almeno una volta al mese (anche perché tra mod e flash mi tocca) e a volte è proprio un toccasana per il cellulare