I file li sposto tutti nella sd, va bene?
Si una decina di programmi li ho. E questo programma come funziona? devo spostare tutte le applicazioni all'interno? Ad esempio whatsapp poi me lo fa riusare in automatico, nn devo riiscrivermi?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maura95
Quest'applicazione è tipo un promemoria delle applocazioni...te le ricarica da capo quindi devi fare sempre gli accessi.Ti dice le applicazioni che teneva e te le installa senza dati come se le installassi per la prima volta.
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Il programma crea degli apk man mano che li reinstalli ti chiederanno i dati di accesso come quando li hai installati la prima volta.. Le solite procedure di installazione. Anche whatsapp ti chiederà di inserire di nuovo il tuo numero ma ciò non ti regalerà un altro anno gratis bensì riprenderai il periodo gratuito da dove lo hai lasciato :)
ho scaricato il programma, cosa devo cliccare?? nn so dove mettere le mani, non vorrei fare danno!!
C'è un opzione che ti fa creare apk salvando in una cartelli i programmi scelti da te.. Sfogliatelo un po.. È tutto in italiano
Mi hanno appena detto che facendo cosi potrei non risolvere il problema, perchè se questo programma mi salva le applicazioni e le rimette come le ho lascite, potrebbe rimettere il problema. Invece resettandole e poi reinstallarle da capo è meglio. che dite? quanto tempo però uff
E poi se la rubrica, la salvo nella sim mi cancella anche quella?
Il problema errore wifi non si è risolto neanche col ripristinooooo.
Come faccio a rimettere le applicazioni usando quell'app backup and restore?devo reinstallarla?
Quando entro nel play store mi esce connessione scadutaa -.-'
Bhe.. Portalo in assistenza .. E .. Prega dio .. >.<
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Buonasera mi sono appena iscritta e non so se sono nella sezione giusta.. ho un problema con il mio samsung mini 2. Ogni volta che tento di connettermi con il wifi si spegne. Ce l'ho da quasi un anno ormai e non ho mai avuto questo problema. Mi succede ovunque, quindi non è un problema di casa mia. Ho provato a resettarlo tramite le impostazioni, ma nulla.. stesso risultato. In assistenza lo terrebbero 5 settimane lavorative e con agosto di mezzo chissà quanto altro tempo.. qualcuno di voi può aiutarmi?