Sposto in sezione corretta.
Visualizzazione stampabile
Sposto in sezione corretta.
Hai per caso rootato il mini 2,e poi hai disinstallato qualche app della stock?
come fai a mettere il codice MAC nel router??
avevo un problema simile, dovuto all'impossiblità di ottenere un indirizzo IP dal server DHCP del router. Me ne sono accorto utilizzando la app "Analizzatore WIFI" che ti mostra l'IP assegnato alla scheda wifi del tuo telefono.
Ho risolto quindi impostando nel telefono un profilo di IP fisso anzichè dinamico.
Poichè uso il telefono in posti differenti ho installato questa app per utilizzare indirizzi di rete differenti : IP Manager
Anche il Galaxy Mini di mia moglie ha lo stesso problema.
Cercando in rete ho trovato questa guida, che proverò appena sarò tornato a casa: Android Error Fix: Fix for Wi-Fi not turning on ~ SmartHacks
A differenza di quanto finora ho trovato, questa propone sì, come le altre, di digitare il codice *#*#526#*#* ma anche, in caso di errata o incompleta reinstallazione dei drivers, di riprovare con lo stesso codice facendo un piccolo "magheggio" sulle opzioni. Leggere il link per maggiori delucidazioni.
Ripeto: NON SO SE FUNZIONA, perché non ho ancora provato, ma se qualcuno ha premura e non ha trovato altre soluzioni, nel frattempo può sperimentare :)
Salve a tutti
Mi ricollego a questa discussione in quanto anche io volevo impostare IP statico al mio Sony Xperia SP con Android ma nel menu avanzate non c'è
Allegato 89776
Hai provato a scaricare l'applicazione e eseguirla?