A sto punto io aspetto che la Cyanogen risolva il bug della fotocamera e altri che mancano e mi metto quella ROM.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
A sto punto io aspetto che la Cyanogen risolva il bug della fotocamera e altri che mancano e mi metto quella ROM.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
Ha detto the whisp che senza il firmware ufficiale non si risolverà mai per la fotocamera
è molto difficile portare i driver ma non impossibile, ho un s+ abbandonato a 2.3.6 che adesso monta 4.2.2 completamente funzionante, più che il fw ufficiale servono i sorgenti di essi
Don't be a n00b, be a newbie.
Cazzarola ragazzi. Questa notizia DEVE essere un fake, altrimenti le multe gli uscirebbero dal.. dalle orecchie *diciamo così* a Samsung. e poi noi abbiamo PAGATO per un cellulare di fascia bassa con aggiornamento a jelly bean, e ce lo devono dare, non è possibile!
Comunque... ho provato l'aggiornamento vodafone, ed è quasi uguale a quello che avevo prima, non vedo particolari miglioramenti. Vi allego qualche immagine, non badate alla prima, uso Go Launcher EX, ma il launcher di default non era diverso dall'aggiornamento precedente:
SC20130619-063012.jpgSC20130619-063037.jpgSC20130619-065645.jpgSC20130619-065648.jpg
Davvero l'unica cosa che cambia leggermente è la barra di stato. Nella versione precedente aveva il pulsante "Modalità silenziosa", e ora ha il pulsante "Dati", ma per il resto niente di nuovo, buone prestazioni, ma non molto diverse dalle altre, ah, poi installa alcune app come twitter, foresquare e varie app vodafone buone solo a occupare memoria preziosa.
P.S.: ho notato che ci mette un pò ad accendersi. vabbè che prima avevo la Peter's Rom, ma sono sicuro che con la stock ci mettesse di meno.
Ultima modifica di krueger96; 21-06-13 alle 19:12
Concordo, se almeno facessero un leak della versione di cui erano trapelate le foto, le sorgenti per il wifi e la fotocamera si troverebbero ... Però non é ancora finita perchè se uscisse jb per ace plus, avendo il mini 2 un hardware simile, di sicuro qualcosa di buono viene fuori... In fondo la cm 10.1 così sarebbe completa o quasi... Comunque se non uscirà davvero l aggiornamento ufficiale come promesso, io non comprerò mai più un Samsung
intanto su Samsung Updates Live ne è uscito un altro:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
:/
Seriamente Samsung, se la smetti di prenderci in giro forse compreremo i tuoi prodotti in futuro...
ste23live (21-06-13)
Resta comunque gingerbread
è proprio quello il problema, ora aspettiamo un comunicato ufficiale della samsung, ma non credo che possano annullare così, come se fosse niente, non è affatto professionale da parte loro.. e poi perderebbero clienti...
A me sembra molto strana questa notizia sinceramente. Ma per togliersi ogni dubbio basterebbe mandare un messaggio alla samsung italia che ha pure la pagina facebook o direttamente sul loro sito