CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 292
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY MINI 2 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vai nella griglia app fai modifica col tasto sinistro e premi quella che vuoi e la rimetti...

Inviato dal mio S2 plus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio
    Vai nella griglia app fai modifica col tasto sinistro e premi quella che vuoi e la rimetti...

Inviato dal mio S2 plus
    grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho preso il mini2 a gennaio e da allora ho sempre avuto problemi con la tastiera, prima lo faceva solo con swype, adesso con qualsiasi, inoltre va peggiorando sempre più!
    In pratica solitamente swype crasha mentre scrivo facendo la classica tripla vibrazione di errore, mentre le altre 2 tastiere - tastiera samsung e google japanese input - decidono da sole di non scrivere più, mentre scrivo un testo a un certo punto smettono di inviare il testo all app di turno, di solito nella barra del completamento automatico vedo la parola che si va componendo ma poi non me la manda all'app! non so se mi sono spiegata bene... il fatto è che ormai non ne posso davvero più, oggi dovevo inviare un'email importante e ci ho messo mezz'ora!
    inoltre ultimamente si impalla anche la sezione chiamate: con la tastiera digito l'inizio del numero, poi faccio tap sul risultato, tappo verde e si cancella il numero che avevo composto, la chiamata non parte e devo uscire e rientrare per poter digitare nuovamente il numero! dico se un giorno dovessi avere un'emergenza farò prima a morire prima di riuscire a chiamare il 118!
    che posso fare?

ho galaxy mini 2 gt-s6500
    versione android 2.3.6
    swype ver 3.26.92.38318.8719.OXX
    tastiera samsung non so che versione sia
    tastiera google japanese input ver 1.11.1514.3

se servono altri dati chiedete pure, io sto impazzendo

grazie mille

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Sembra semplicemente un pò impallato.. Il problema si presenta anche appena dopo acceso o dopo parecchi giorni di utilizzo senza mai spengerlo?
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non saprei..non ci ho fatto caso, però c'è da dire che ultimamente lo sto riavviando spesso (tenendo premuto a lungo il tasto laterale) perché spesso si blocca con schermo acceso mentre uso un'app, si spegne la lucetta dai tasti indietro e menù e anche aspettando mezz'ora rimane impallato e devo per forza riavviarlo.
    ma secondo voi il fatto che molto spesso vado su gestione attività e faccio termina applicazioni per liberare la RAM danneggi in qualche modo il dispositivo?
    Ultima modifica di Anguriapresa; 03-09-13 alle 16:19

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Per chiudere le app basta permette il tasto dx, se premi il tasto centrale ti rimangono in esecuzione finché c'è memoria poi Android le chiude. Il fatto che ogni tanto si blocca con un app specifica potrebbe dipendere proprio da quella app, provane una alternativa.
    Ripeto, sembra solo un problema di utilizzo.. Per esempio ci sono giochi che pur compatibili ti piantano il telefono perché richiedono tutte le risorse e allora non riesci nemmeno a telefonare.
    Spero di esserti stato utile.
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aledroide le app le so chiudere, solo che spesso pur non avendo nessuna app in esecuzione mi ritrovo con la ram piena e devo per forza chiudere qualche app in background. il problema della tastiera me lo fa con qualsiasi app, con facebook, con whattsapp, con sms (l'app per gli sms preinstallata sul dispositivo), con la rubrica, con tutto. e lo fanno tutte e tre le tastiere presenti sul dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa prima ho scritto cache al posto di ram

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Le app in background le gestisce il s.o. da solo, la cache aumenta con l'utilizzo.. Ma viene lo stesso gestita.. Come mai spesso riavvii il terminale? Che app in background chiudi?
    Stiamo parlando di sistema stock e non di rom moddate?
    Ultima modifica di aledroide; 03-09-13 alle 16:05
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora, non volevo scrivere cache, di solito capita che rallenti in modo considerevole quindi vado su gestione attività e vedo che la ram è quasi completamente piena, quindi faccio "chiudi applicazioni" che chiude alcune applicazioni in background che non sono utilizzate, fino a poco tempo fa questa operazione mi liberava mezza barra della ram, adesso non libera quasi nulla e a volte lo spazio diminuisce ulteriormente.
    Riavvio spesso perché si blocca mentre sto usando un'applicazione, di solito un gioco, lo ammetto, ma sono gli stessi giochi che sull's2 vanno da dio mentre qui sul mini 2 bloccano tutto rendendomi impossibile qualsiasi operazione che non sia il riavvio forzato. Comunque ho installato un antivirus trustgo security quindi non credo di avere virus...
    sì si tratta di un sistema stock.

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio