CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 292
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY MINI 2 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi all'accensione dopo caduta

Ciao, ragazzi! Sono nuovo
    Allora, ecco il mio problema: mi è caduto il cellulare ieri sera (samsung Galaxy mini 2, GTS5600). Apparentemente tutto ok, e lo ho continuato ad usare. Lo ho messo in carica per la notte e il giorno dopo ho avuto vari problemi: in un loop infinito continuava ad accendersi e spegnersi, dopo aver mostrato la scritta samsung. Mi sono informato. Ho provato a premere Volume down + centrale + tasto accensione. Sono finito nella schermata "do not turn off target". Dopo tanto tempo che stava lì, ho tolto (per sbaglio, poi ahha) la batteria. Allora ho provato voume up + volume down + centrale + tasto accensione. Qui ho provato il reset di tutto. Spento, riacceso, il problema c'è ancora. Non ho mai provato a cambiare firmware o robe simili, (non so nemmeno di cosa stia parlando). Consigli?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteHTS Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi! Sono nuovo
    Allora, ecco il mio problema: mi è caduto il cellulare ieri sera (samsung Galaxy mini 2, GTS5600). Apparentemente tutto ok, e lo ho continuato ad usare. Lo ho messo in carica per la notte e il giorno dopo ho avuto vari problemi: in un loop infinito continuava ad accendersi e spegnersi, dopo aver mostrato la scritta samsung. Mi sono informato. Ho provato a premere Volume down + centrale + tasto accensione. Sono finito nella schermata "do not turn off target". Dopo tanto tempo che stava lì, ho tolto (per sbaglio, poi ahha) la batteria. Allora ho provato voume up + volume down + centrale + tasto accensione. Qui ho provato il reset di tutto. Spento, riacceso, il problema c'è ancora. Non ho mai provato a cambiare firmware o robe simili, (non so nemmeno di cosa stia parlando). Consigli?
    ciao... visto che il tutto è nato dopo una caduta mi fa pensare che sia insorto qualche problema hardware.... comunque se ora hai già fatto i vari wipe e vuoi ancora tentare con il flash del firmware leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html e per eventuali problematiche di flash chiedi pure lì... se non risolovi vedi se ti conviene con l' assistenza.. (se è ancora in garanzia e se non ha subito danni estetici...)...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per l'infomazione.. Anche io penso sia un problema legato alla caduta.. ma non è strano che la sera prima, dopo la caduta, ?lo usavo tranquillamente

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ma non è strano che la sera prima, dopo la caduta, ?lo usavo tranquillamente
    in effetti... però può succedere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

.. hei scusa, un'altra cosa.. nella guida che mi hai dato tu è dato per scontato che il telefono si colleghi al pc con il cavetto senza problemi. Il mio computer non trova il driver per collegarsi. Come faccio?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

.. hei scusa, un'altra cosa.. nella guida che mi hai dato tu è dato per scontato che il telefono si colleghi al pc con il cavetto senza problemi. Il mio computer non trova il driver per collegarsi. Come faccio?
    hai installato kies? telefono in download mode? a volte kies è un po ostico... prova a riavviare il pc, a cambiare porta usb o evntualmente a reinstallarlo o , se possibile, prova con un' altro pc... non è comunque da escludere che se il telefono si è danneggiato, non possa più essere visto dal pc.... se ci sono ancora problemi di flash chiedi nel thread della guida in modo che qualcuno dei possessori possa consigliarti...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

.. Fatto! Risolto tutto! Ti metto il thank graziee!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

.. Fatto! Risolto tutto! Ti metto il thank graziee!
    bene... speriamo che non dia ulteriori problemi...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Oggi ho perso il mio telefono allora ho ripreso il mio galaxy mini 2 che stava prendendo polvere da mesi.. Lo metto in carica, lo accendo, arrivo alla home tranquillamente, stavo per aprire la galleria e boom.. Si spenge.. Ora non dà segni di vita, provo ad accenderlo in tutti i modi, normalmente, in recovery, in download, con la batteria, con il cavo attaccato, con il cavo attaccato ma senza batteria... Tutti i modi... Ma proprio non risponde, l'unica cosa è che se mentre premo l'accensione avvicino l'orecchio all'altoparlante sento un: "zzz...zzzz...zzz..zzz" ad intermittenza, finchè non rilascio il tasto... Qualcuno può aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

unito thread con argomenti generici no modding...

Quote Originariamente inviato da Zeldian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Oggi ho perso il mio telefono allora ho ripreso il mio galaxy mini 2 che stava prendendo polvere da mesi.. Lo metto in carica, lo accendo, arrivo alla home tranquillamente, stavo per aprire la galleria e boom.. Si spenge.. Ora non dà segni di vita, provo ad accenderlo in tutti i modi, normalmente, in recovery, in download, con la batteria, con il cavo attaccato, con il cavo attaccato ma senza batteria... Tutti i modi... Ma proprio non risponde, l'unica cosa è che se mentre premo l'accensione avvicino l'orecchio all'altoparlante sento un: "zzz...zzzz...zzz..zzz" ad intermittenza, finchè non rilascio il tasto... Qualcuno può aiutarmi?
    ciao ... prova a lasciarlo caricare per bene... poi lo scolleghi, lo lasci un po senza batteria, poi la rimetti e riprovi ad accenderlo e vedi se avesse voglia di ripartire...
    Spoiler:

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio