Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, comunque ho provato, ma stessa identica cosa... Però possibile che il telefono si rompa soltanto dopo 3-4 mesi di inattività?
Ho provato con un'altra batteria e stessa cosa, ho messo la batteria del mio telefono nel mini 2 del mio amico e a lui si accende... Forse è partito il telefono.. Ma ieri quando l'ho ripreso si era acceso, solo dopo essersi spento da solo non si è più svegliato, è questa la cosa che mi lascia dei dubbi..
Zeldian (07-06-14)
Ciao a tutti, finora ho solo letto ma ora ho bisogno di aiuto con il mio nuovo smartphonino-ino-ino... Va tutto bene fino a quando non lo attacco al pc.
Il pc ha un Win7 aggiornato, il Kies preso dal sito ma non si riescono ad installare i driver... come posso ovviare?
ciao, spostato nel thread generico di aiuti. ..
come driver prova se vanno questi (non ho il tuo terminale per provare)... e comunque prima prova anche a disinstallare e reinstallare kies e a cambiare porta usb... a volte ci sono di questi problemi. ..
Spoiler:
Ciao a tutti!!!
Ho cercato sul forum, ma proprio non ho trovato risposte.
Da qualche giorno mi succede una cosa strana, quando apro l'app di internet ( quella già installata sul mio galaxy mini 2 ) mi ritrovo in un primo momento ad avere la classica pagina iniziale di google, e poi dopo qualche secondo la barra per le ricerche (quella sotto la scritta) sparisce e mi ritrovo ad avere solo la scritta di google con sotto la parte grigio chiaro che indica il mio luogo,impostazioni,privacy e termini,ecc...
Nella foto allega si vede quello che accade ogni volta SC20140629-144137.jpg
Qualcuno mi sa mica dire cosa posso fare per togliere questo problema?
Premetto che sono già andato su "Gestione applicazioni" ed ho cancellato tutto quello che era possibile. Altra cosa, non ho mai cambiato nessun tipo di impostazione di google.
Spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
Grazie a tutti!!!
Prova ad usare browser di terze parti, come Opera, FireFox, Boat Browser (Google Chrome non è compatibile col Galaxy Mini 2 in questo caso dato che hai una stock, ma quelli che ti ho elencato sono buoni fidati)
Ok grazie, proverò. Anche se sinceramente sarei tanto ma tanto curioso di sapere il motivo di questa anomalia![]()
spstato nel thread generico di aiuti....
Spoiler: