Ciao, io l'ho appena installata ma riscontro sempre l'errore "com.android.phone è stato arrestato" e ogni tanto crhashano anche altre applicazioni.
Da cosa potrebbe dipendere tutto ciò visto che ho eseguito alla perfezione tutti i passaggi?
Ciao, io l'ho appena installata ma riscontro sempre l'errore "com.android.phone è stato arrestato" e ogni tanto crhashano anche altre applicazioni.
Da cosa potrebbe dipendere tutto ciò visto che ho eseguito alla perfezione tutti i passaggi?
c'è qualche rimedio a riguardo?
Per un errore del genere non so cosa dirti guarda... Io non sono uno sviluppatore e ho fatto questa ROM seguendo alcune guide sul forum XDA, per questo non ho la competenza di risolvere alcune cose più specifiche. Più che altro il processo com.android.phone riguarda la parte centrale del sistema operativo e quindi dovrei smanettare la ROM a fondo per capire il problema. Ti farò sapere.
Grazie mille NiKi966 ho installato questa rom e la trovo fantastica, per questo volevo farti i miei complimenti, ma che ne dici di alcuni consigli??!?!?
Come detto in precedenza la somiglianza ad android 4.2.2 è stata da me molto apprezzata, ma avrei dei piccoli appunti da fare, come la personalizzazione di lockscreen, quella della barra delle notifiche e del launcher..... In più un pò di velocità e più autonomia nn gli farebbero male, spero tu apprezza questi suggerimenti e che in un prossimo futuro tu riesca ad apportare queste modifiche, Ciao e Grazie.
Ciao NiKi , uscirà mai una versione di Triangle Away x il nostro telefono ? Quella attuale non si riesce nemmeno a scaricare dal Market ! In alternativa un altro metodo x azzerare binary counter ? So che si può co Jig Usb ma non ho trovato nulla di specifico x I9105P .
È evidente che il thread non è più di interesse per lo sviluppatore e anche su xda non scrive più da oltre due mesi, quindi...
Possiamo chiudere
........
Ultima modifica di dieguccio; 09-07-13 alle 00:15