CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Babba ROM - Samsung Galaxy SII Plus I9105P - AOSP Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Babba ROM - Samsung Galaxy SII Plus I9105P - AOSP Themed

    Ragazzi stasera upperò la mia prima rom per la versione P dell's2 plus (NON QUELLA NORMALE!). È basata su AOSP e ha anche qualche feature del Nexus. A chi interessa la troverà sul forum dell'xda.
    Uppata versione 1.1!
    Link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2253173
    Ultima modifica di Niki966; 29-04-13 alle 17:35

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Niki966 per il post:

    DumbassAndroid (29-04-13),N1m0Y (27-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io ho il link del tuo video su youtube --- Babba ROM Samsung Galaxy SII Plus I9105P - YouTube

    sotto c'è anche il link della rom su XDA

    ma volevo chiederti ... è più veloce della touchwiz o no ??? aumenta le prestazioni ? che vantaggi ci sono rispetto alla touchwiz ?
    io non ne so tanto di modding
    Grazie in anticipo

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    io ho il link del tuo video su youtube ---

    sotto c'è anche il link della rom su XDA

    ma volevo chiederti ... è più veloce della touchwiz o no ??? aumenta le prestazioni ? che vantaggi ci sono rispetto alla touchwiz ?
    io non ne so tanto di modding
    Grazie in anticipo
    Mi fa piacere che hai notato il video
    Comunque per adesso come prestazioni non cambia molto... Cambia l'estetica e anche altre app che si basano su AOSP (quelle del Nexus per intenderci). Quindi se non ti piace la touchwiz puoi scaricare questa e vedere se ti piace di più.

    Comunque sto uppando la versione 1.1, Changelog in anteprima:
    -fixata la fotocamera rimuovendo l'HDR, quest'ultima causava il crash dell'app
    -Aggiunta la Lockscreen dell'AOSP con tanto di toogle nelle impostazioni per scegliere se tenere quella stock o quella dell'AOSP
    -Aggiunta versione aggiornata del playstore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Niki966 per il post:

    N1m0Y (29-04-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah ok ... grazie per la spiegazione ... bhe per adesso l'interfaccia della touchwiz mi va bene anche perché ci sono diversi launcher ... a me interesserebbe di più qualcosa che aumenterebbe le prestazioni ... vorrei arrivare alle prestazioni del s2 normale
    Però forse potrei installare anche questa in futuro ... cmq grazie di non ignorare il nostro smartphone che la maggior parte degli sviluppatori evita.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Ah ok ... grazie per la spiegazione ... bhe per adesso l'interfaccia della touchwiz mi va bene anche perché ci sono diversi launcher ... a me interesserebbe di più qualcosa che aumenterebbe le prestazioni ... vorrei arrivare alle prestazioni del s2 normale
    Però forse potrei installare anche questa in futuro ... cmq grazie di non ignorare il nostro smartphone che la maggior parte degli sviluppatori evita.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    Grazie a te comunque penso che in futuro andrò a modificare qualche file per aumentare le prestazioni, vi terrò aggiornati!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ho visto anche io il video,bel lavoro complimenti!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    Niki966 (29-04-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiunta versione 1.1 ! Il download e le nuove aggiunte le trovate sempre in questo post: [ROM][I9105P] Babba ROM - Samsung Galaxy SII Plus - AOSP Themed - xda-developers

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di questo forum ha già provato la rom?

    Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!. sono nuovo del forum. cmq io l'ho provata. Graficamente spettacolare, ma mancano ancora delle funzioni che fanno parte del 4.2. C'è la possibilità di utilizzare photosphere, ma personalmente mi va sempre in crash. Le prestazioni di velocità sembrano migliorate rispetto al 4.1, ma ogni tanto il telefono va in crash anche se in stand by. Perfetto il lockscreen stile 4.2 - nexus. Vorrei inoltre porre una domanda: ma è un problema di questa rom, oppure è proprio prerogativa del 4.2 il fatto di non poter modificare il numero delle pagine della home, che, nel caso del 4.2, sono 5? Grazie.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phdorr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!. sono nuovo del forum. cmq io l'ho provata. Graficamente spettacolare, ma mancano ancora delle funzioni che fanno parte del 4.2. C'è la possibilità di utilizzare photosphere, ma personalmente mi va sempre in crash. Le prestazioni di velocità sembrano migliorate rispetto al 4.1, ma ogni tanto il telefono va in crash anche se in stand by. Perfetto il lockscreen stile 4.2 - nexus. Vorrei inoltre porre una domanda: ma è un problema di questa rom, oppure è proprio prerogativa del 4.2 il fatto di non poter modificare il numero delle pagine della home, che, nel caso del 4.2, sono 5? Grazie.
    Eh lo so phdorr, mancano le funzionalità del 4.2 solo perché il sistema dell's2 plus essendo 4.1.2 manda in crash automatico le varie funzionalità, come photosphere. I crash purtroppo li ho riscontrati anche con la versione stock, ma fortunatamente sono rari. Controlla sempre di svuotare quand'opportuno la memoria Ram dal taskmanager. Il fatto delle pagine è legato tutto dal launcher AOSP, non l'ho deciso io e nè tantomeno sono in grado di modificare quest'opzione. Comunque grazie per averla provata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy