CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema ti basta fare i wipe,tieni presente che dopo dovrai reinstallare tutti i programmi....
    ciao e grazie, ho fatto la procedura di wipe ma non ho risolto nulla. stessa storia di prima. ora mi chiedo se volessi ritornare all'inizio, quindi con la rom pre-rotata, da questa posso fare la procedura? posso attenermi alla guida al primo post o prima devo tornare indietro a qualche rom precedente alla mia?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie, ho fatto la procedura di wipe ma non ho risolto nulla. stessa storia di prima. ora mi chiedo se volessi ritornare all'inizio, quindi con la rom pre-rotata, da questa posso fare la procedura? posso attenermi alla guida al primo post o prima devo tornare indietro a qualche rom precedente alla mia?
    Strano che con i wipe non si sia risolto....comunque rimetti tranquillamente la rom pre-rotata seguendo la guida e vedrai che non avrai piu' problemi..

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Strano che con i wipe non si sia risolto....comunque rimetti tranquillamente la rom pre-rotata seguendo la guida e vedrai che non avrai piu' problemi..
    si molto, non capisco per quale motivo...ho messo anche superuser ma niente nessuno dei due funziona, ho perso il root con un aggiornamento xD vabbe pazienza. ho fatto il wipe data e il wipe cache, quindi mi rimetto a seguire la guida e rifare da capo comunque grazie mille

-----------------------------------------------------AGGIORNAMENTO-----------------------------------------------------------
    ho rifatto tutta la procedura che è andata a buon fine, adesso ho i permessi di root come prima, binary su NO e non spunta piu versione CUSTOM. ho anche notato che dopo l'aggiornamento è cambiata la versione banda base. allego le immagini solo per curiosità detto questo grazie ancora,spero serva d'aiuto o per informazione ad altri ciaooo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di metalfox90; 09-07-13 alle 17:20

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi,
    premessom che ho comprato il s2 plus solo venerdi e non ho er nulla esperienza di queti tipi si Smartphone.

Volevo chioederVi prima di inziare a smanettare e a fare danni (irreperabili) quali precauzioni devo prendere/seguire?
    E poi, in parole povere, a cosa serve fare il root e Modding, quali vantaggi si hanno?

Grazie infinite e a tutti e scusare le domande, sicuramente banali per Voi.

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si molto, non capisco per quale motivo...ho messo anche superuser ma niente nessuno dei due funziona, ho perso il root con un aggiornamento xD vabbe pazienza. ho fatto il wipe data e il wipe cache, quindi mi rimetto a seguire la guida e rifare da capo comunque grazie mille

-----------------------------------------------------AGGIORNAMENTO-----------------------------------------------------------
    ho rifatto tutta la procedura che è andata a buon fine, adesso ho i permessi di root come prima, binary su NO e non spunta piu versione CUSTOM. ho anche notato che dopo l'aggiornamento è cambiata la versione banda base. allego le immagini solo per curiosità detto questo grazie ancora,spero serva d'aiuto o per informazione ad altri ciaooo
    scusami,ma hai ricevuto l'aggiornamento dopo aver installato la rom di questa guida?

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusami,ma hai ricevuto l'aggiornamento dopo aver installato la rom di questa guida?
    Si esattamente, l'ho ricevuto questa mattina del 9/7/2013 ed è così che ho perso il root.

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si esattamente, l'ho ricevuto questa mattina del 9/7/2013 ed è così che ho perso il root.
    scusami,ma non ho capito...ora l'aggiornamento sei riuscito a farlo? e con quale rom? te lo chiedo perchè con la rom di questa guida gli aggiornamenti non si riesce a farli e vorrei capire bene la situazione....

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfonsog Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    premessom che ho comprato il s2 plus solo venerdi e non ho er nulla esperienza di queti tipi si Smartphone.

Volevo chioederVi prima di inziare a smanettare e a fare danni (irreperabili) quali precauzioni devo prendere/seguire?
    E poi, in parole povere, a cosa serve fare il root e Modding, quali vantaggi si hanno?

Grazie infinite e a tutti e scusare le domande, sicuramente banali per Voi.
    Rispondere alla tua domanda non è facile,prima di cercare di spiegarti a cosa serve il root ti dico subito che se non l'hai mai fatto rischi di fare danni al telefono e quindi ti consiglio di farti autare....per il root posso dirti che consente di fare molte cose,in generale ti posso dire che consente di installare molti programmi che possono apportere modifiche al telefono anche molto radicali.Ad esempio puoi installare programmi che ti consentono di bloccare tutti i banner pubblicitari oppure programmi che ti consentono di disinstallare tutte le applicazioni presenti sul telefono e che uno ritiene inutili ,in modo da alleggerire il sistema.Se cerchi in rete programmi che necessitano del root troverai un infinita' di articoli e potrei chiarirti ancora di piu' le idee su questo argomento e capire anche se per l'utilizzo che fai del telefono possa servirti o meno avere i permessi di root....

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusami,ma non ho capito...ora l'aggiornamento sei riuscito a farlo? e con quale rom? te lo chiedo perchè con la rom di questa guida gli aggiornamenti non si riesce a farli e vorrei capire bene la situazione....
    Allora io avevo questa rom pre-rootata in origine, perché avevo necessità del root. Tutto seguendo questa guida. La mattina del 9 mi è arrivata la notifica sul telefono (quindi via ota) di questo nuovo aggiornamento. Pensando che anche se avessi aggiornato avrei mantenuto il root, ho deciso di farlo. Ha scaricato il pacchetto, lo ha istallato e solo dopo che l'aggiornamento è avvenuto con successo mi sono accorto che avevo perso il root. Adesso nemmeno ci provo ad aggiornare perché già so che perdo tutto. La rom è quella presente al primo post per s2 con nfc (sempre che non sia stata cambiata) l'avevo fatta più o meno un mese fa se non prima. Se noti il post poco sopra puoi vedere la differenza tra i due aggiornamenti (le due foto).

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Allora io avevo questa rom pre-rootata in origine, perché avevo necessità del root. Tutto seguendo questa guida. La mattina del 9 mi è arrivata la notifica sul telefono (quindi via ota) di questo nuovo aggiornamento. Pensando che anche se avessi aggiornato avrei mantenuto il root, ho deciso di farlo. Ha scaricato il pacchetto, lo ha istallato e solo dopo che l'aggiornamento è avvenuto con successo mi sono accorto che avevo perso il root. Adesso nemmeno ci provo ad aggiornare perché già so che perdo tutto. La rom è quella presente al primo post per s2 con nfc (sempre che non sia stata cambiata) l'avevo fatta più o meno un mese fa se non prima. Se noti il post poco sopra puoi vedere la differenza tra i due aggiornamenti (le due foto).
    Ok,adesso ho capito...resta il fatto che ti ha notificato un aggiornamento con la rom pre-rotata cosa che non doveva avvenire perchè se io provo sul mio telefono a cercare gli aggiornamenti mi dice che non posso aggiornare e il download non parte proprio...oltre a questo non capisco come abbia fatto l'aggiornamento a toglierti i peremessi di root,forse c'è stato qualche problema con il download del pacchetto degli aggiornamenenti e questo ha creato i problemi che hai avuto in seguito...

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio