Ho tutto pronto, ma quando accendo il telefono in modalità Download e lo riattacco al Pc, Kies non mi riconosce il dispositivo, nonostante il Pc mi dica che il dispositivo sia stato correttamente installato!
Che devo fare???
Ho tutto pronto, ma quando accendo il telefono in modalità Download e lo riattacco al Pc, Kies non mi riconosce il dispositivo, nonostante il Pc mi dica che il dispositivo sia stato correttamente installato!
Che devo fare???
Quando faccio il Wipe Data mi spunta L'androide con un segnale di pericolo rosso! Perché?
Nessuna domanda e' stupida. L'android rosso puo' significare varie cose, in questo caso ti avverte che SPIANA TUTTO e ricorda che il rischio del BRIK c'e' sempre ma non ti preoccupare, ODIN funziona benissimo. Ti consiglio di usare un PC portatile perche' se va via la luce, il portatile continuera' a funzionare, un pc fisso no a meno che non hai un UPS.
Mmmh capisco... Io ho gia fatto tutto e le applicazioni che volevano i permessi root le hanno finalmente ottenute ed inoltre mi si è installato un programma "SuperSU".
Quindi immagino che io abbia fatto tutto correttamente!
Ma non ho ancora capito una cosa: Quando sono andato a fare il Wipe Data e il Cache Data, dovevo aspettare il succedersi di qualcosa?
No perché io vedendo l'avviso rosso sono ritornato indietro! :o