torrent rom:
4.1.2_pre-rooted.torrent - 11.81 KB
Salve a tutti,vorrei portare la mia esperienza.
Innanzi tutto non capisco perchè fare tutto un giro per avere i permessi di Root su firmware tedesco quando lo si può avere su firmware 4.1.2 italiano.
Ho provato ad installare la 4.1.2 tedesca pre-rotata.
Almeno sul mio telefono gira male è un pò scattosa e manca dei wallpaper che mi piacciono,mentre quella italiana è fluida come un olio e va molto meglio di quella tedesca,provare per credere.
Il perchè non lo so ma a me è cosi.
Poi, per i permessi di root ho installato tramite Odin la CWM Custom x 4.1.2 poi messo sulla SD il SupeSu e cwm-permanentor e Flashato da Recovery e ottenuto i permessi di root.
Nessun triangolo giallo all'accensione.
Poi installato Triangle-Away 3.26 e resettato i COUNTER BINARY a 0
Praticamente il telefono è tutto originale e non risulta nessuna modifica alla rom.
Semplice,perfetto e pulito
Spero di essere stato utile a qualcuno
Ciao
Ultima modifica di mcaronte1; 22-01-14 alle 09:46
puoi fare una prova?... entra nella Custom recovery senza fare nulla...riavvia apri triangle e guarda se il contatore sale pls!
si con recovery custom il contatore si è resettato ed è tutte due su Bynary official e System Official,Counter 0,ho visto sia da recovery cioè mettendo il telefono in “Download mode” che da triangle-Away,state tranquilli
Ultima modifica di mcaronte1; 20-01-14 alle 21:34
Strano che non sia successo niente. Lo stesso Chianfire dice che si corre il rischio di brick se non si hanno recovery e kernel stock
ma quando mai,su XDA invece dicono che Triangle-Away funziona anche sul s2 Plus e difatti è vero,adesso il telefono va alla grande,anzi sto cercando un Kernel per un Overclock fino a 1.8mhz,se sai qualcosa...
Io non intendevo dire che Triangle Away non funziona sull'S2 Plus. Anche mio padre possiede un S2 Plus e giusto ieri gli ho resettato il counter. Io stavo dicendo che è fortemente consigliato utilizzare quest'app solo quando si è completamente stock e quindi mi chiedevo quanta fortuna hai avuto a non brickare il dispositivo dato che hai resettato mentre avevi una recovery custom.
qua la fortuna non esiste,le cose o funzionano o non funzionano,poi bisogna fare la pratica non la teoria.
se leggi in giro molte guide prevedono questo sistema