Le postero' io come ho appena fatto!!!! oppure vai nel link xda in prima pagina e la cerchi nella discussione originaria....
DumbassAndroid (29-04-13)
quindi a quanto ho capito è uno dei migliori modi per rootare il telefono, sembra problemi. per trasferire le app nella micro sd quale procedura del forum devo seguire? so che si deve partizionare la micro sd e usare un app chiamata app 2 sd.
adesso ti mando il link con la guida che voglio fare io .. mi sembra molto buona
[Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1]
Esatto!! per trasferire le app bisogna seguire la procedura che hai menzionato tu...sul forum ci sono gia' molte guide e basta seguirne una generica,devi scaricare un programmino (ad esempio Minitool Partition Magic) che ti consente di creare una nuova partizione con un file system differente(ext3 invece di fat32)...ora pero' io su jelly bean non l'ho mai fatto e prima di dire qualche cavolata preferirei fare una prova pratica sul mio telefono...appena ho 5 minuti di tempo provo e vi faccio sapere...
Ultima modifica di ginuzzo85; 29-04-13 alle 20:52
ma ogni volta che installo un rom aggiornata devo fare il wipe ??? perche non voglio reinstallare ogni volta tutte le app !!! ... cosa posso fare .... grazie
se collego il cellulare tramite cavo usb minitool partition non trova la microSD ... cosa faccio di sbagliato ?