CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
    La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    Originariamente inviato da culsandra
    ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
    La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...

Credo che non funzionano quelle del s2 perche ha processore diverso .... o non dipende da questo?

dal mio GT-I9105P

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    Originariamente inviato da culsandra

Grazie mille per la risposta!!!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
    ciao ginuzzo, urgentissimo, ho fatto la procedura, tutto ok! adesso che ho riacceso il tel, mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di samsung, che devo fare? lo faccio o no? poi, come faccio a rimettere tutte le applicazioni che avevo?

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Certo che lo devi fare, ovviamente dopo che hai fatto tutti e due i wipe altrimenti poi devi rifarlo nuovamente....per le app se avevi impostato il backup, come ti avevo precedentemente suggerito, devi solo accedere al tuo accaunt google e quando sarai connessa alla rete di basterà aprire il play store e vedrai che incominceranno a scaricarsi in automatico tutte le app che avevi in precedenza.....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

culsandra (05-05-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

procedura fatta, tutto ok!!! posso confermare il counter non aumenta!! grande ginuzzo85!!

per ginuzzo: ma è normale che spunta spesso un occhio nella barra sopra? che cosa è? poi, se vado a controllare gli aggiornamenti, mi dice: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". ho sbagliato qualcosa o è normale?
    Ultima modifica di culsandra; 06-05-13 alle 15:30

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.

Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

culsandra (06-05-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.

Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?
    allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
    l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...

strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...

14. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

culsandra (06-05-13)

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio