si ho l'ultima versione ufficiale aggiornata con il root, ma non mi fa cercare aggiornamenti dandomi un avviso che il cellulare è modificato
si ho l'ultima versione ufficiale aggiornata con il root, ma non mi fa cercare aggiornamenti dandomi un avviso che il cellulare è modificato
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Non ci sono altri aggiornamenti disponibili quindi non è un problema....non hai perso la garanzia,non preoccuparti.quando ci saranno altri aggiornamenti si sblocchera e ti fara' aggiornare,è successo anche a me quando installai questa rom prima che uscisse l'ultimo aggiornamento,poi quando è arrivato l'aggiornamento si è sbloccato e mi ha fatto aggiornare...
Vedremo... se succedera cosi ti becchi un bel THANKS
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Buon giorno, ho seguito la guida ed e andato tutto bene,pero ho fatto il piccolo aggiornamento e non ho piu il root,a dire il vero non ho provato prima se c'era oppure no.Pero volevo chiederti se era qualche cosa che dovevo fare per attivare il root,oppre devo riflashare la rom
Grazie per la guida,anzi per le guide....purtroppo non vedo il tasto thanks,non so perche
infatti ho rimesso la rom,e stavolta non ho fatto l'aggiornamento,peccato che il kernel sopporta pochi governor,vabbe pazienza aspettiamo xd...per i thanks ho trovato,non gli vedevo prima,ma ora si
salve ragazzi mo sono inscritto oggi vorrei fare il root per poter spostare le applicazioni nella sd esterna ho scaricato tutto ma perdo i dati che al momento ho nel cellulare o rimane tutto invariato???
purtroppo si, nella parte della guida che ti indica di fare il "wipe" perdi i dati perchè i 2 wipe corrispondono ad una "pulizia" di tutte le cartelle sia utente che di sistema...
visto che senza root non puoi usare titanium backup ti consiglio di copiare almeno la cartella SDCard che trovi sull'app archivio e di mettere tutto sulla micro sd oppure piu velocemente da pc salvi tutta la memoria telefono (che è sempre la stessa).