CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196
Discussione:

[FIRMWARE] Firmware 4.2.2 GERMANIA XXUBMG8 ( Galaxy S2PLUS I9105P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma quando faccio un beckuop dei dai dati sapete dirmi se i giochi e i file stessi dei giochi quando andrò a rimettere i dati dopo l' aggiornamento ci saranno ancora?
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyt Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver aggiornato alla 4.2.2 sapete dirmi se l'interfaccia della fotocamera cambia (stile S4 e S4 mini) o se rimane sempre la vecchia?
    La fotocamera rimane quella della 4.1.2

xyt
    xyt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di xyt

Smartphone
    Galaxy S2,Xperia U,Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    La fotocamera rimane quella della 4.1.2
    Grazie mille,gentilissimo.
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505 White Frost No Brand Europa

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry1898 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quando faccio un beckuop dei dai dati sapete dirmi se i giochi e i file stessi dei giochi quando andrò a rimettere i dati dopo l' aggiornamento ci saranno ancora?
    grazie
    Bisogna vedere con cosa fai il backup...ti consiglio di seguire questa guida(mia)per fare il backup delle applicazioni...non serve nemmeno il root(al momento è l'unico modo per farlo senza root conservando anche i dati delle applicazioni)...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa la domanda da nabbone (che è poi quello che sono ).
    Ho preso in settimana un S2 Plus con NFC (quindi l'i9105P), al primo avvio ho avuto per due giorni i problemi di spegnimento, il silenzioso che andava solo con la suoneria ma non mi silenziava le notifiche (messaggi e whatsapp) e inoltre faticava nella ricezione.

Ieri mi sono deciso a fare un reset di fabbrica e tutto ok al momento, però vorrei mettere la nuova 4.2.2, quindi:

- Cosa cambia dalla versione di questo topic e quella Pre-Rooted?
    - Io ho il cellulare vergine, quindi se seguo la guida di questo topic devo prima rootarlo?
    - Nel primo post il link alla 4.2.2 tedesca è stato aggiornato con la build di settembre o è sempre quella di agosto?

Grazie mille dalla pazienza e delle risposte.

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho preso in settimana un S2 Plus con NFC (quindi l'i9105P), al primo avvio ho avuto per due giorni i problemi di spegnimento, il silenzioso che andava solo con la suoneria ma non mi silenziava le notifiche (messaggi e whatsapp) e inoltre faticava nella ricezione.

Ieri mi sono deciso a fare un reset di fabbrica e tutto ok al momento, però vorrei mettere la nuova 4.2.2, quindi:

- Io ho il cellulare vergine, quindi se seguo la guida di questo topic devo prima rootarlo?
    - Nel primo post il link alla 4.2.2 tedesca è stato aggiornato con la build di settembre o è sempre quella di agosto?

Un'informazione...io sto avendo grandi problemi sia con la 4.1.2 che con la 4.2.2 con questo cell con Vodafone sotto rete 3g,in pratica mi si spegne,nemmeno l'assistenza mi ha risolto il problema,quindi chiedo,con il firmware di settembre(che non ho provato)succede questa cosa con Vodafone a qualcuno?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ciao,

Quella di settembre puoi trovarla qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9105PXXUBMI1_I9105POXABMI1_DBT.zip

Se vuoi aggiornare alla 4.2.2 non devi fare nessun root,segui la guida in prima pagina e la istalli....per la versione pre-rooted ti conviene prima informarti su cos'è il root e cosa permette di fare e poi decidi perchè è una cosa piu' per smanettoni e se fai un uso "normale" del telefono puoi anche evitare di farlo....

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

MoZZa85 (03-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie mille della risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

8) attendete che odin riconosca il terminale, la porta ID:COM si colorerà di giallo e nella finestra in basso a sinistra uscirà ADDED!!
    Ragazzi sono fermo qua perché Odin non mi riconosce il cell e Windows (Windows 8) mi dice che il dispositivo non è riconosciuto correttamente..

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ragazzi sono fermo qua perché Odin non mi riconosce il cell e Windows (Windows 8) mi dice che il dispositivo non è riconosciuto correttamente..
    Devi prima installare KIES e assicurarti che il telefono venga riconosciuto e poi puoi procedere con odin....

Lo puoi scaricare da qui: https://www.samsung.com/it/support/u...tware/KIES/JSP

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio