ok grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille :D
Sono ritornato alla 4.1.2 perchè senza far nulla si scaldava troppo e per paura di qualche guasto aspetto che uscirà sul firmware italiano, comunque dopo che sono ritornato alla 4.1.2 devo dire che la 4.2.2 è molto più fluida e con una grafica bellissima peccato che si riscalda un pò troppo e la batteria non dura nemmeno 24h
Da quando ho installato la 4.2.2, il giorno dopo l'uscita, non mi ha dato alcun problema, se non due riavvii non voluti. Riscaldamento nella norma
Ho flashato la rom tedesca.. poi collegandolo a kies, mi scrive i valori sotto citati (corretti), però poi c'è anche la scritta ITV.. è normale? Non dovrebbe essere scritto DBT?
PDA: I9105PXXUBMG8
CSC: I9105POXABMG8
MODEM: I9105PXXUBMG8
Grazie x il chiarimento! (Provato tutto ok).
Edit: sono comunque tornato alla versione 4.1.2 italiana, perchè secondo me con la 4.2.2 scalda troppo e non è così fluido come la precedente.
Ad ogni modo la procedura di flashare una rom stock, è facile e immediata, quindi quando usciranno altre versioni firmware le proverò sicuramente.
salve a tutti, come vi ho detto in un precedente post, il tel adesso è più veloce e fluido, sennonchè da ieri ogni tanto il tel si blocca e due volte si è spento. è successo anche a qualcun'altro?
io ho avuto soltanto 2 crash e qualche impuntamento ma niente di che, io le uniche cose negative che ho notato è la prima il surriscaldamento navigando su internet o giocando a candy crush che è un gioco non impegnativo per cpu/gpu, la seconda che col 3g o wifi attivo la batteria si prosciuga in modo assurdo infatti il cellulare tolto dal carica batterie alle 4 di mattina a 100% alle 9 avevo già il 50% con risparmio energetico attivo e luminosità bassa.
Installata la 4.2.2 sul mio S2 Plus con NFEC. Devo dire che sono rimasto molto deluso..
Le prestazioni sono diminuite, il consumo della batteria è più elevato, e scalda leggermente di più.
Possibile che una versione più aggiornata possa peggiorare le prestazioni?
Qualcuno mi può indicare come posso installare una ROM per S2 Plus che riporti la situazione alla 4.1.2 italiana??
Grazie mille Ancidriode.
Un ultimo favore.. Siccome non sono molto nuovo del sito e non sò dove sia il topic, potresti cortesemente mandarmi il link?
L'ho Provata oggi 14.08.2013 la versione 4.2.2 Germania, devo dire che dopo aver effettuato corretta procedura di installazione con odin, il Galaxy s 2 plus funziona davvero niente male, Fluidità miglliorata più omogenea, diversi controlli aggiunti, personalizzazione migliorata, sicuramente meglio della 4.1.2. Ritorno comunque alla precedente per questioni di garanzia, attendo versiona Italiana. Ciao
ragazzi avrei una domanda...Avendo installato la 4.2.2 da un pò ho scaricato ed usato diverse apps ma non vorrei perdere i dati quando flasherò la versione ITA,ho quindi usato helium per fare i backup...qualcuno l'ha provato e funziona?...o magari sapete se c'è un altro metodo per backuppare senza root?...
Grazie in anticipo... ;)
ciao,
dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
ne hanno fatto una guida, e io per quello che ho letto in giro per il forum, l'applicazione funziona
ciao, mi chiamo Marco, ho installato la rom prerootata tedesca...tutto bene ,terminale molto più fluido e reattivo di prima, migliorato sotto tutti i punti di vista. HO SOLO un problema...ogni qualvolta entro nel market, a meno che non lo riavvio prima, lui non mi fa scaricare nulla...mentre avvio il dawnload mi si apre una finestra con scritto; impossibile scaricare errore 491...qualcuno ha il mio stesso problema? se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere...grazie in anticipo!
Mi sto decidendo, dico forse perchè ancora non ne sono convinta, ad installare la versione tedesca tramite Odin, seguendo la Guida
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4299832
Però, visto che perderò la garanzia, mi potete spiegare esattamente come fare per rimettere la versione 4.1.2 italiana, quando arriverà la 4.2.2 italiana?
Ovvero, sempre con Odin devo installare la vecchia versione italiana, rifare i tutti i wipe e poi installare la nuova versione italiana? Oppure posso semplicemente sovrascrivere, sempre con Odin, quella italiana su quella tedesca? e qui che ho un po' di confusione:o.
Per aggiornare devi comunque rimettere la versione della rom che avevi in origine sul telefono.Se ora hai la 4.1.2 italiana devi tornare sempre a quella tramite odin per poi poter aggionare via kies o via ota alla 4.2.2 italiana una volta che sara' uscita.
Giusto e logico.
Un'ultima domanda. Rimettendo il firmware italiano 4.1.2, poi conviene aggiornare con le vie ufficiali, Kies o OTA, o riusare Odin? te lo chiedo perchè ho anche un Ace 2 che ho aggiornato regolarmente con Kies; ma, così la Ram è di 482 circa; mentre, mi dicono, se avessi aggiornato con Odin avrei ottenuto una Ram di più di 600MB.
Può esser vero anche per il Plus?
A proposito, ma con la 4.2.2. il telefono continua a "parlare" con No Led installato e attivo in Accessibilità.
Quote:
Originariamente inviato da annarita50
Non è assolutamente vero, kies è il canale ufficiale quindi per una questione di garanzia conviene sempre procedere in quel senso...l'importante è fare i wipe o il ripristino del telefono dopo ogni aggiornamento in modo da non avere problemi....
No led se lo sui solo per le notifiche di sistema (chiamate,messaggi,gmail) funziona perfettamente mentre se lo utilizzi per notifiche di programmi esterni ,come puo' essere whatsapp, ti da quel problema...io ora lo tengo dissativato in accessibilita' e lo sto usando solo per le notifiche di sistema e funziona perfettamente....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Io No Led l'ho buttato, ora uso QUESTA bellissima app.
Installato ieri sera il firmware in 1° pagina ( 4.2.2 ) e funziona alla grande... ;)
anche a me, va che è un piacere...solo che ogni volta che mi collego al play store x scaricare applicazioni,mi impedisce di scaricarle adducendo come motivazione errore 491! riesco a ovviare solo dopo un riavvio.ti è mai successo? potresti aiutarmi a risolvere?Grazie in anticipo!
ragazzi..salve alle 3.41 del 28/08/2013 ho messo il firmware =) 4.2.2 è bellissimo la grafica è tutto x ora nn mi sta dando problemi speriamo ke il nostro cel lo tengano sempre aggiornato=)
grazie a tutti,x le risposte...cmq le ho provate tutte, ho rimosso e reinstallato gli account,ho fatto persino i 2 wipe, wipe data e wipe cash, ma niente....ora ,però, sono 24 ore che il problema non si ripresenta...strano davvero, non c'è una logica,niente che possa ricondurre alle cause! vediamo stavolta quanto tempo impiega a ridare errore...se qualcuno ha qualche idea...ma credo di essere l'unico ad avere sto c... di problema!
Buonasera ragazzi...alla fine mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo imballato...il telefono funziona perfettamente però ho notato 2 cose strane...il tasto centrale fa un bel TIC in pressione e devo premerlo bene sennò non fa la funzione, quando sblocco lo schermo fa una riga verticale...ma solo quando sblocco lo schermo...cioè quando si riaccende...x il resto funziona tutto...
Portalo in assistenza e digli che ti hanno dato un cellulare con problemi...il problema te lo hanno procurato loro...
....sarebbe il secondo che rimando indietro :\ ma non è possibile :'( questo è appena tornato oggi dato che l'altro si riavviava in continuazione
Ma penso che lo tengo così ancora me ne arriva un altro con altri problemi...tantol o fa solo all'accensione dello schermo e allo sblocco dello schermo!
scusa ma per SII gt i 9100p nn va bene ?
scusa ma per SII gt I 9100P niente come aggiornamento al 4.2.2? grazie