CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 196
Discussione:

[FIRMWARE] Firmware 4.2.2 GERMANIA XXUBMG8 ( Galaxy S2PLUS I9105P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Prova a rimuovere l'account di Google e poi rientrare. Lo puoi fare dalla voce account nelle impostazioni,vai sul tuo profilo google e sotto ti appare rimuovi accaunt poi riavvi il telefono e reinserisci i dati del tuo accaunt....
    grazie a tutti,x le risposte...cmq le ho provate tutte, ho rimosso e reinstallato gli account,ho fatto persino i 2 wipe, wipe data e wipe cash, ma niente....ora ,però, sono 24 ore che il problema non si ripresenta...strano davvero, non c'è una logica,niente che possa ricondurre alle cause! vediamo stavolta quanto tempo impiega a ridare errore...se qualcuno ha qualche idea...ma credo di essere l'unico ad avere sto c... di problema!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi...alla fine mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo imballato...il telefono funziona perfettamente però ho notato 2 cose strane...il tasto centrale fa un bel TIC in pressione e devo premerlo bene sennò non fa la funzione, quando sblocco lo schermo fa una riga verticale...ma solo quando sblocco lo schermo...cioè quando si riaccende...x il resto funziona tutto...

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...alla fine mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo imballato...il telefono funziona perfettamente però ho notato 2 cose strane...il tasto centrale fa un bel TIC in pressione e devo premerlo bene sennò non fa la funzione, quando sblocco lo schermo fa una riga verticale...ma solo quando sblocco lo schermo...cioè quando si riaccende...x il resto funziona tutto...
    Per il tic del tasto lo fa molto probabilmente per il fatto che é nuovo...per la riga non saprei potrbbe essere un problema di pixel...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Per il tic del tasto lo fa molto probabilmente per il fatto che é nuovo...per la riga non saprei potrbbe essere un problema di pixel...
    Ora che noto lo fa anche appena lo accendo...

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Portalo in assistenza e digli che ti hanno dato un cellulare con problemi...il problema te lo hanno procurato loro...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

....sarebbe il secondo che rimando indietro :\ ma non è possibile questo è appena tornato oggi dato che l'altro si riavviava in continuazione

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    ....sarebbe il secondo che rimando indietro :\ ma non è possibile questo è appena tornato oggi dato che l'altro si riavviava in continuazione
    È l'unica cosa...
    Miei Lavori

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma penso che lo tengo così ancora me ne arriva un altro con altri problemi...tantol o fa solo all'accensione dello schermo e allo sblocco dello schermo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma per SII gt i 9100p nn va bene ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma per SII gt I 9100P niente come aggiornamento al 4.2.2? grazie

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio