CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 196
Discussione:

[FIRMWARE] Firmware 4.2.2 GERMANIA XXUBMG8 ( Galaxy S2PLUS I9105P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille Ancidriode.
    Un ultimo favore.. Siccome non sono molto nuovo del sito e non sò dove sia il topic, potresti cortesemente mandarmi il link?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III - Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho Provata oggi 14.08.2013 la versione 4.2.2 Germania, devo dire che dopo aver effettuato corretta procedura di installazione con odin, il Galaxy s 2 plus funziona davvero niente male, Fluidità miglliorata più omogenea, diversi controlli aggiunti, personalizzazione migliorata, sicuramente meglio della 4.1.2. Ritorno comunque alla precedente per questioni di garanzia, attendo versiona Italiana. Ciao
    Ultima modifica di nadinx; 31-08-13 alle 13:22

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei una domanda...Avendo installato la 4.2.2 da un pò ho scaricato ed usato diverse apps ma non vorrei perdere i dati quando flasherò la versione ITA,ho quindi usato helium per fare i backup...qualcuno l'ha provato e funziona?...o magari sapete se c'è un altro metodo per backuppare senza root?...
    Grazie in anticipo...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una domanda...Avendo installato la 4.2.2 da un pò ho scaricato ed usato diverse apps ma non vorrei perdere i dati quando flasherò la versione ITA,ho quindi usato helium per fare i backup...qualcuno l'ha provato e funziona?...o magari sapete se c'è un altro metodo per backuppare senza root?...
    Grazie in anticipo...
    ciao,
    dai un occhio qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    ne hanno fatto una guida, e io per quello che ho letto in giro per il forum, l'applicazione funziona

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ciao,
    dai un occhio qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    ne hanno fatto una guida, e io per quello che ho letto in giro per il forum, l'applicazione funziona
    Dieguccio,hai suggerito la guida al suo stesso autore?????

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Dieguccio,hai suggerito la guida al suo stesso autore?????
    Ahahahah...avevo postato la domanda prima di scoprire Helium...XDXDXD
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, mi chiamo Marco, ho installato la rom prerootata tedesca...tutto bene ,terminale molto più fluido e reattivo di prima, migliorato sotto tutti i punti di vista. HO SOLO un problema...ogni qualvolta entro nel market, a meno che non lo riavvio prima, lui non mi fa scaricare nulla...mentre avvio il dawnload mi si apre una finestra con scritto; impossibile scaricare errore 491...qualcuno ha il mio stesso problema? se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere...grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi sto decidendo, dico forse perchè ancora non ne sono convinta, ad installare la versione tedesca tramite Odin, seguendo la Guida
    https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4299832
    Però, visto che perderò la garanzia, mi potete spiegare esattamente come fare per rimettere la versione 4.1.2 italiana, quando arriverà la 4.2.2 italiana?
    Ovvero, sempre con Odin devo installare la vecchia versione italiana, rifare i tutti i wipe e poi installare la nuova versione italiana? Oppure posso semplicemente sovrascrivere, sempre con Odin, quella italiana su quella tedesca? e qui che ho un po' di confusione:o.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    ciao, mi chiamo Marco, ho installato la rom prerootata tedesca...tutto bene ,terminale molto più fluido e reattivo di prima, migliorato sotto tutti i punti di vista. HO SOLO un problema...ogni qualvolta entro nel market, a meno che non lo riavvio prima, lui non mi fa scaricare nulla...mentre avvio il dawnload mi si apre una finestra con scritto; impossibile scaricare errore 491...qualcuno ha il mio stesso problema? se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere...grazie in anticipo!
    Una volta installata la rom devi fare DUE VOLTE WIPE DATA e due volte WIPE CACHE, e' successo anche a me poi ho letto in giro che con due WIPE il problema scompare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stevenb per il post:

zagorj (27-08-13)

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Mi sto decidendo, dico forse perchè ancora non ne sono convinta, ad installare la versione tedesca tramite Odin, seguendo la Guida
    https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post4299832
    Però, visto che perderò la garanzia, mi potete spiegare esattamente come fare per rimettere la versione 4.1.2 italiana, quando arriverà la 4.2.2 italiana?
    Ovvero, sempre con Odin devo installare la vecchia versione italiana, rifare i tutti i wipe e poi installare la nuova versione italiana? Oppure posso semplicemente sovrascrivere, sempre con Odin, quella italiana su quella tedesca? e qui che ho un po' di confusione:o.
    Per aggiornare devi comunque rimettere la versione della rom che avevi in origine sul telefono.Se ora hai la 4.1.2 italiana devi tornare sempre a quella tramite odin per poi poter aggionare via kies o via ota alla 4.2.2 italiana una volta che sara' uscita.

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio