CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillyTheKidd Visualizza il messaggio
    Ginuzzo scusa il disturbo, mi interessava sapere un altra cosa... quando andrò ad installare la rom dovrò fare il backup di tutto il telefono?, se si come?, dovrò anche reinstallare tutte le app installate fino ad ora e reimpostare tutti account collegati?
    Si,dovrai fare il backup di tutto il telefono...per i dati basta che li copi sulla scheda di memoria o in alternativa sul pc....per le applicazioni se imposti il backup automatico dei dati dal tuo accaunt google appena collegherai il telefono al wifi o al 3g ,dopo aver installato la nuova rom,le app si scaricheranno e installeranno da sole,per impostare il backup automatico vai in backup e ripristino e selezioni le opzioni per il ripristino...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    BillyTheKidd (25-11-14)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    anche io ho un s2 plus... e leggendo un pò in giro ho visto di aver riscontrato gli stessi problemi qualche altro utente qui sul forum ma non ho capito come posso fare per risolverli.. in particolare, ho effettuato l'aggiornamento (quello ufficiale) del software ad android 4.2.2 al mio Galaxy S2 Plus GT-I9105P.. all'inizio sembrava tutto ok ma poi si sono manifestati i primi problemi:

    -Arresto forzato di app a caso (continua ad uscire il pop up in mezzo allo schermo che mi informa dell'arresto forzato delle app e posso o premere OK oppure fare RAPPORTO)

    -Non posso mandare foto, immagini o screenshot (effettuate esclusivamente dopo l'aggiornamento del software) via whatsapp, le foto vecchie invece me le fa inviare..

    cosa posso fare?? ho provato a riavviare il cell ma niente, disinstallare e reinstallare whatsapp ma niente :-/ non penso sia necessario effettuare un downgrade no?

    attendo risposta

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    semplicemente ti sei dimenticato di fire i wipe...entra in recovery mode e fai i wipe e vedi che torna tutto a posto...ricordati di farti un backup di dati e app perchè facendo i wipe perdi tutto!

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    semplicemente ti sei dimenticato di fire i wipe...entra in recovery mode e fai i wipe e vedi che torna tutto a posto...ricordati di farti un backup di dati e app perchè facendo i wipe perdi tutto!
    oh ty.. allora ci sono 3 domande per te
    1)come posso fare un wipe?
    2) lo dovrò fare ogni volta che aggiorno il software?
    3) come posso eseguire un backup dei dati?

    ti ringrazio

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, installato il firmware rootato da circa 15 giorni, sto riscontrando un problema con l'applicazione Memo che non funziona (si termina in automatico) ma soprattutto il telefono perde il segnale cellulare, cioè compare il simbolo del cerchio barrato nella barra delle notifiche ed ovviamente non riesco a telefonare ma il bello è che in ricezione funziona tutto, cioè le telefonate le ricevo, l'unico modo per ristabilire il tutto è quello di riavviare il cell oppure passare per la modalità aereo e poi disattivarla, diciamo che è un riavvio della radio. Qualcuno ha lo stesso problema? naturalmente ho fatto tutta la procedura corretta per l'installazione del firmware wipe compresi. Per informazione ho una scheda Tim molto datata (di molti anni fa) potrebbe essere quello il motivo?
    Grazie in anticipo a chi può dare una risposta.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    una info...oggi mi sono deciso a installare questa rom nel mio S2 Plus. Prima avevo la 4.1.2 pre rooted. Tutto ok. Quando ho reinstallato anche la recovery 6.0.3.2 presente sempre in questa sezione modding (con la vecchia rom zero problemi) la prima volta che ho avviato in recovery per provarla il telefono si è piantato all'avvio nella schermata principale. Quella dove segnala modello telefono i9105p. E non andava avanti. Riavviato e niente. Tolta batteria e niente... ho dovuto reinstallare da capo la rom di questo post dato che contiene la recovery originale. Dopo tutto ok... A qualcuno è capitato??? Non posso installare una recovery custom al momento con questa rom?
    Grazie

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnyb84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    una info...oggi mi sono deciso a installare questa rom nel mio S2 Plus. Prima avevo la 4.1.2 pre rooted. Tutto ok. Quando ho reinstallato anche la recovery 6.0.3.2 presente sempre in questa sezione modding (con la vecchia rom zero problemi) la prima volta che ho avviato in recovery per provarla il telefono si è piantato all'avvio nella schermata principale. Quella dove segnala modello telefono i9105p. E non andava avanti. Riavviato e niente. Tolta batteria e niente... ho dovuto reinstallare da capo la rom di questo post dato che contiene la recovery originale. Dopo tutto ok... A qualcuno è capitato??? Non posso installare una recovery custom al momento con questa rom?
    Grazie
    Ci vuole la recovery apposta per la 4.2.2,quella funziona solo sulla 4.1.2...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    jonnyb84 (05-09-13)

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto arcano allora...
    Grazie mille. Non è che sai se già l'hanno fatta? Premetto che non ho controllato xda..
    Altra cosa...dopo che ho reinstallato tutto non ho rifatto i wipe... avevo appena finito di reinstallare tutte le app... va bene lo stesso? Al momento non ho problemi...calcola che ho messo questa rom, fatto i wipe, riconfigurato completamente il cel, poi ho installato la recovery 6.0.3.2 e si è impallato...a questo punto ricaricato la rom e basta...senza fare wipe... al momento non ho problemi o blocchi o cose che non vanno...tutto fatto stamattina... dimmi per favore che non devo rifare wipe!!
    Ultima modifica di jonnyb84; 05-09-13 alle 17:58

  12. #99
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnyb84 Visualizza il messaggio
    risolto arcano allora...
    Grazie mille. Non è che sai se già l'hanno fatta? Premetto che non ho controllato xda..
    Altra cosa...dopo che ho reinstallato tutto non ho rifatto i wipe... avevo appena finito di reinstallare tutte le app... va bene lo stesso? Al momento non ho problemi...calcola che ho messo questa rom, fatto i wipe, riconfigurato completamente il cel, poi ho installato la recovery 6.0.3.2 e si è impallato...a questo punto ricaricato la rom e basta...senza fare wipe... al momento non ho problemi o blocchi o cose che non vanno...tutto fatto stamattina... dimmi per favore che non devo rifare wipe!!
    Ho visto sul sito che è uscita pero' sinceramente non ricordo se funzionava bene...

    si, devi fari i wipe...altrimenti avrai presto problemi...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

    jonnyb84 (06-09-13)

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crushant Visualizza il messaggio
    oh ty.. allora ci sono 3 domande per te
    1)come posso fare un wipe?
    2) lo dovrò fare ogni volta che aggiorno il software?
    3) come posso eseguire un backup dei dati?

    ti ringrazio

    Hai letto per intero la guida in prima pagina??? c'è scritto come fare i wipe e ti conviene farli il prima possibile altrimenti continuerai ad avere problemi....

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy