si tranquillo va benissimo quella![]()
Inviato dal mio GT-I9100![]()
si tranquillo va benissimo quella![]()
Inviato dal mio GT-I9100![]()
gianlucafrare (11-11-14)
possiedo la 4.2.2 di stock, se installo questa il wipe alla fine è comunque necessario? volevo recuperare alcune password wifi che ho memorizzato.
dopo un installazione e comunque raccomandato un wipe. comunque non è d'obbligo farlo. puoi recuperare le password wifi con wifi password root oppure facendo un backup con titanium e poi il wipe quando hai finito![]()
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Grazie. Infatti ce l'ho fatta a recuperarla. Era tutto un po' impiantato ma con il file manager ho aperto il file che contiene le psw. Tutto bene.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Salve a tutti ho installato correttamente la rom prerottata, ma dopo l' avvio chiedeva l' aggiornamento software.
prima dell' aggiornamento funzionava il supersu e avevo sbloccato i permessi root infatti ho scaricato anche il firewall.
purtroppo la finestra dell' aggiornamento apparte ogni avvio del cell, di fatti x sbaglio l' ho cliccata e ha riavviato il cell aggiornandolo togliendo i permessi di root.
cosa mi occorre fare?
per favore rispondete, vi ringrazio.
O rifai il flash o installi una cwm e fai il root con l'update zip di supersu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa si intende per cwm? Qualunque è compatibile con il mio galaxy s2 plus 4.2.1? E come faccio l update zip? Quando avvio supersu mi chiude l applicazione poiché non avendo permessi root mi da problemi
Per cwm si intende ClockWork Mod cioè una recovery modificata che ha più funzioni di quella originale Samsung.
A questo link,proprio al primo post trovi una raccolta di guide per root e cwm compatibili
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6218582
Comunque il consiglio di mobiushack di riflashare la rom prerooted è il sistema meno complicato
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Forse sarebbe meglio, ma devo fare per forza il wipe data? Non vorrei perdere tutti i dati...e non vorrei che mi si ripresenta lo stesso problema dell aggiornamento onnipresente
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House