Visualizzazione stampabile
-
questa e la rom preroted tedesca ROS DBT I9105PXXUBM1 odex ovviamente per modello con nfc :) Questo link arriva dal mio Dropbox e lo condivido volentieri con tutti voi ;) https://www.dropbox.com/s/7bix51l4zt...UBMI1.zip?dl=0
edit: ovviamente la guida resta sempre quella del secondo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao,voglio installare anke io la 4.2.2 pre rooted...ma che differenza c'e' tra deodex e odex? quale devo scaricare? grazie e scusate la mia ignoranza!
-
io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/ga...re-i-dati.html
e mi sono trovato benissimo
-
installato il pre root 4.2.2...fatto il wipe data e il wipe cache. e' normale che dopo il wipe cache si sia riavviato da solo il cel?
la versione ke ho installato nn ricordo qual'e...cmq l'ho presa qui:
https://www.dropbox.com/s/7bix51l4zt...UBMI1.zip?dl=0
-
beh.. normale sarebbe su un device appena comprato con la 4.2.2...dopo il flash con odin non dovrebbe più farlo:( sullo schermo ti ha scritto error con un triangolo rosso?
-
nn ho scritte error ma durante i vari passaggi per fare i due wipe il robottino android ha un triangolino rosso nella pancia. che vuol dire?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...105ee3d74c.jpg
...se è così. ...è normale.
Su wipe cache ti si riavvia perché con 4.2.2 (per poterlo sfruttare) serve recovery modificata
-
si e' cosi. quindi per poter sfruttare il wipe cash che recovery devo mettere e come si fa? vorrei poter fare il wipe cash in futuro. se metto recovery modificata tutto cio ke ho appena installato lo riperdo di nuovo? grazie
-
Non perdi nulla...
Però devi flashare con Odin...e poi azzerare il counter con triangle awey
Comunque. ...
Se ti interessa chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
mobiushack grazie per aver reso nuovamente disponibile la rom per il download,ora aggiorno la prima pagina....
-
di niente :) se dovesse servire ne ho molte altre ;)
Inviato dal mio GT-I9105p usando la testa..
-
Quote:
Arfao
Ciao a tutti da una new entry! Vi chiedo un aiuto. Ho un 9105P con NFC no brand, mai rootato, italiano con Android 4.2.2. e con le seguenti caratteristiche: AP: I9105PXXUBMI3, CP: I9105PXXUBMI1, CSC: I9105PITVBMK1. Sapreste indicarmi se esiste una guida (specifica per il tel. in questione) per ottenere i permessi root, conservando la versione che ho attualmente, senza installare la rom? In giro per il web però sconsigliano questa procedura perchè rischiosa. Cosa ne pensate? In alternativa quale è (e dove lo trovo con link funzionante) l'ultimo file prerooted 4.2.2 (meglio se deodex) più stabile che non modifica il CSC? Grazie in anticipo!!!
Non c'è nessuno così cortese da darmi una risposta??
Grazie mille..
-
Quote:
Arfao
[quote name="Arfao" post=5983268]Ciao a tutti da una new entry! Vi chiedo un aiuto. Ho un 9105P con NFC no brand, mai rootato, italiano con Android 4.2.2. e con le seguenti caratteristiche: AP: I9105PXXUBMI3, CP: I9105PXXUBMI1, CSC: I9105PITVBMK1. Sapreste indicarmi se esiste una guida (specifica per il tel. in questione) per ottenere i permessi root, conservando la versione che ho attualmente, senza installare la rom? In giro per il web però sconsigliano questa procedura perchè rischiosa. Cosa ne pensate? In alternativa quale è (e dove lo trovo con link funzionante) l'ultimo file prerooted 4.2.2 (meglio se deodex) più stabile che non modifica il CSC? Grazie in anticipo!!!
Non c'è nessuno così cortese da darmi una risposta??
Grazie mille..[/QUOTE]
Oltre alla versione che trovi qui non esiste nessun altra prerooted della 4.2.2, prova a cercare nel forum se c'è un modo per ottenere i permessi di root senza cambiare la rom....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
usa kingo android root per rootare
-
Salve a tutti! Ho scaricato ed installato la versione pre-root e funziona veramente bene. L'ho installata sperando di risolvere il problema di "sleep of death" ma continua a ripresentarsi; per il resto però va benissimo.
Non ho capito però la differenza tra la versione deodex e la odex; qualcuno potrebbe chiarirla?
Altra domanda: è già stato rilasciato il firmware pre-root italiano? Se si, qualcuno potrebbe mandarmi il link per il download?
-
Ciao per quanto riguarda lo "Sleep of Death" io ormai ci convivo...mi capita una volta al mese (quindi stacco la batteria e riavvio)
può dipendere da qualche processo...boh
PS: non spengo mai il telefono durante la notte...ma vado in "modalità aereo"
-
Quote:
moces
Ciao per quanto riguarda lo "Sleep of Death" io ormai ci convivo...mi capita una volta al mese (quindi stacco la batteria e riavvio)
può dipendere da qualche processo...boh
PS: non spengo mai il telefono durante la notte...ma vado in "modalità aereo"
per risoverlo prova ad alzare la freq minima del processore...
-
Quote:
Danielito88
per risoverlo prova ad alzare la freq minima del processore...
Ecco...magari non qui...ma nel thread dedicato potresti dire come fare....
Tutti quelli con S2 plus...ti ringrazieranno..... ;)
-
Scusate qual'è la differenza tra le 2 versioni deoxeded ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Scusate qual'è la differenza tra le 2 versioni deoxeded ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
mi correggo ho capito la differenze adesso volevo chiedere se sia possibile visto che si tratta di 1gb di firmware se è possibile caricarlo su torrent
-
Rz non si fanno post conecutivi... lo dovresti sapere dopo i tuoi quasi 200 messaggi sul forum, si riedita il precedente
cmq
non sai che fatica per recuperare quei file dopo che alcuni server hanno chiuso improvvisamente
l'idea dei torrent non sarebbe male...ma poi mancherebbero i seed e saremmo punto e accapo per cui accontentiamoci dei server in uso
-
Quote:
NinoRapis
Rz non si fanno post conecutivi... lo dovresti sapere dopo i tuoi quasi 200 messaggi sul forum, si riedita il precedente
... Già. .. ;)
... rotfl ...
-
ragazzi come hosting vi suggerisco "Mega" che è velocissimo
-
Ciao...io la ho installata ma rimane la 4.1.2...mi aiutate???
-
sei sicuro di aver installato quella giusta?
e la dbt i9105PKKUDM1
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
mobiushack
sei sicuro di aver installato quella giusta?
e la dbt i9105PKKUDM1
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
dbt i9105PKKUDM1??? Di quale ROM si tratta??? Non riesco a trovarla....
-
quella del link del download della 4.2.2 preroted
la trovi nella prima pagina della discussione
Inviato dal mio GT-I9100 ;)
-
Salve a tutti...ho installato questa rom...oggi ho riavviato lo smartphone e ora si riavvia continuamente in loop...come procedo??
Vi prego non ditemi di fare un Wipe Data/Factory Reset :'(
Prove fatte:
- Ho provato a togliere la batteria per un lungo periodo e niente
- ho provato in modalità provvisoria e niente
- ho provato il Wipe Cache Partition e niente
-
Quote:
moces
Salve a tutti...ho installato questo rom...oggi ho riavviato lo smartphone e ora si riavvia continuamente in loop...come procedo??
Vi prego non ditemi di fare un Wipe Data/Factory Reset :'(
Prove fatte:
- Ho provato a togliere la batteria per un lungo periodo e niente
- ho provato in modalità provvisoria e niente
- ho provato il Wipe Cache Partition e niente
Mi spiace...ma...wipe data... ;)
-
ho un s2 plus della polonia, preso con stockisti, in tutta questa procedura non cambia la provenienza?
devo solo scaricare la versione giusta per il P con nfc?
sto scaricando adesso quella linkata nel primo messaggio, Versione odex con link su dropbox.
Punto alla cyano quindi dovrebbe essere indifferente odex o deodex.
-
si tranquillo va benissimo quella :)
Inviato dal mio GT-I9100 ;)
-
possiedo la 4.2.2 di stock, se installo questa il wipe alla fine è comunque necessario? volevo recuperare alcune password wifi che ho memorizzato.
-
Quote:
gianlucafrare
possiedo la 4.2.2 di stock, se installo questa il wipe alla fine è comunque necessario? volevo recuperare alcune password wifi che ho memorizzato.
dopo un installazione e comunque raccomandato un wipe. comunque non è d'obbligo farlo. puoi recuperare le password wifi con wifi password root oppure facendo un backup con titanium e poi il wipe quando hai finito ;)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Grazie. Infatti ce l'ho fatta a recuperarla. Era tutto un po' impiantato ma con il file manager ho aperto il file che contiene le psw. Tutto bene.
-
Salve a tutti ho installato correttamente la rom prerottata, ma dopo l' avvio chiedeva l' aggiornamento software.
prima dell' aggiornamento funzionava il supersu e avevo sbloccato i permessi root infatti ho scaricato anche il firewall.
purtroppo la finestra dell' aggiornamento apparte ogni avvio del cell, di fatti x sbaglio l' ho cliccata e ha riavviato il cell aggiornandolo togliendo i permessi di root.
cosa mi occorre fare?
per favore rispondete, vi ringrazio.
-
O rifai il flash o installi una cwm e fai il root con l'update zip di supersu
-
Cosa si intende per cwm? Qualunque è compatibile con il mio galaxy s2 plus 4.2.1? E come faccio l update zip? Quando avvio supersu mi chiude l applicazione poiché non avendo permessi root mi da problemi
-
Quote:
rottaandroid
Cosa si intende per cwm? Qualunque è compatibile con il mio galaxy s2 plus 4.2.1? E come faccio l update zip? Quando avvio supersu mi chiude l applicazione poiché non avendo permessi root mi da problemi
Per cwm si intende ClockWork Mod cioè una recovery modificata che ha più funzioni di quella originale Samsung.
A questo link,proprio al primo post trovi una raccolta di guide per root e cwm compatibili
https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6218582
Comunque il consiglio di mobiushack di riflashare la rom prerooted è il sistema meno complicato
-
Forse sarebbe meglio, ma devo fare per forza il wipe data? Non vorrei perdere tutti i dati...e non vorrei che mi si ripresenta lo stesso problema dell aggiornamento onnipresente
-
Quote:
rottaandroid
Forse sarebbe meglio, ma devo fare per forza il wipe data? Non vorrei perdere tutti i dati...e non vorrei che mi si ripresenta lo stesso problema dell aggiornamento onnipresente
I wipe sono essenziali x avere una rom pulita.Puoi disattivare gli aggiornamenti automatici da Impostazioni--Altro--Info Dispositivo--Aggionamenti software e togli la spunta ad Aggiornamento automatico.