Kies perché kies 3 è per fw dal 4.3 in su
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Uff quelli di xda non rispondono. Purtroppo la sezione s2 plus non è molto frequentata... Spero si sbrighino. Qualcuno sa come si fa il deodex partendo da un firmware odexed?
Non conosco questo campo e non so molto bene se è unica la procedura per ogni telefono, ma ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166115
ragazzi non è questa la rom stock per l's2 plus versione italiana? ho controllato tutti i dati e sembra questa ma per non sbagliare chiedo a voi..prima di mettere la versione rootata voglio riprovare a flashare la versione originale per vedere se risolvo i problemi che ho avuto con l'aggiornamento alla 4.2.2
Firmwares | SamMobile | Page 3
ma è normale che da mega scarica così lentamente??
Senza-titolo-1.jpg
Ultima modifica di Tanorizzi; 13-12-13 alle 20:12
Mega deve prima preparare il file al download e aumenta la barra di avanzamento sulla pagina e poi il browser scarica in circa 5 minuti (questa è la mia esperienza Chrome)
La 4.1.2 comunque dovrebbe essere sul nuovo sito di host standard per sammobile, no?
Edit: sì, è quella
effettivamente lo sta facendo solo che è molto lenta..ha cominciato da almeno mezzora ed è ancora al 14%..magari sarò paranoico io..
per la rom stock sto scaricando quella che ho postato prima la 4.2.2 però
Salve a tutti, volevo sapere per ottenere i permessi sulla versione 4.2.2 aggiornata in modo automatico c'è la possibilità di installare solo la rom e non tutto il Firmware 4.2.2 Pre-rooted ?
Non c'è altro modo che installare il firmware 4.2.2 pre-rooted, almeno per il momento....
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
io l'aggiornamento l'ho fatto via kies..il problema è che non ho fatto il wipe prima dell'aggiornamento..cmq non riesco a scaricare da mega..prima è arrivato al 98% si è bloccato e mi è spuntato un messaggio di errore temporaneo..riprovo e sta volta si blocca al 48%..strano....inoltre...non vorrei andare off topic..ho scaricato titanium backup per fare.il backup del telefono..xk mi sono rotto di dover reimpostare tutte le password ogni volta..e mo dice che non posso fare il backup xk non ho i permessi di root..ora mi sorge un dubbio.. Titanium backup funziona solo con i permessi di root? Come posso fare un backup totale mantenendo pure gli account?
Ultima modifica di Tanorizzi; 14-12-13 alle 02:08