Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
Si, ma:
-NFC does not work (poco male)
-Landscape does not display properly (workaround: Disable HW overlays in Developer Options) (poco male)
-FM Radio does not work (solito problema coi driver del chip che sono proprietari e quindi non si possono rilasciare open, ma c'è sempre Spirit FM)
-Vibration does not work (questo per me che uso il cellulare per lavoro è piuttosto grave, non ho moddato per questo motivo).
-
Salve a tutti...mi è venuta l'idea di fare il porting di un aokp 4.2.2 per s2 i9100 per il nostro terminale seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908008 ed usando come base la cm10.1 esistente...
Chiedo a qualcuno più esperto se va bene...
-
KINGbabasula come va con il kernel. Ce l'hai fatta a fixare tutto? Funziona? Quando la pubblichi?
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
allora, arriva o no la stable per l'SII plus?? Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
umby9550
allora, arriva o no la stable per l'SII plus?? Grazie! :)
ragazzi è uscita su xda ed è stata compilata da kingbabasula l'unico problema è che il sito goo.im non la fa scaricare
-
Se vai nell OP ora ha aggiornato con un altro Host e funziona perfettamente ;) scarica la più recente per la tua versione e va... ma nel sito c'è un link per le gaaps? perché io non l ho visto
-
ma da ciò che ho capito c'è sempre il problema della vibrazione. O mi sbaglio?
-
Eh ho provato a chiedere perché alla fine non è chiaro.... la radio non funziona ma non è molto importante....ha sistemato l NFC ma devo capire per la vibrazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da enry1898
Se vai nell OP ora ha aggiornato con un altro Host e funziona perfettamente ;) scarica la più recente per la tua versione e va... ma nel sito c'è un link per le gaaps? perché io non l ho visto
Non ho capito dove si deve scaricare. Non è che potresti mettere il link in questa discussione? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-