Ciao ragazzi, ho girato un pò nel forum ... e volevo chiedervi se esistono delle rom CyanogenMod, per il nostro S2 Plus GT-I9105P. ;) ;)
Vi ringrazio... :cool:
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho girato un pò nel forum ... e volevo chiedervi se esistono delle rom CyanogenMod, per il nostro S2 Plus GT-I9105P. ;) ;)
Vi ringrazio... :cool:
Girato dove? ..................
Ma dai!
https://www.androidiani.com/forum/ga...od-10-1-a.html
Si ok, quella l'ho vista..... rotfl
Ma la ROM Androidiani Experience, AOKP JellyBean 4.2, AOSP JB by MaclawStudios, ecc ecc non ci sono per il nostro terminale..
#Google#
Con rom io intendevo queste....
Appena sarà abbastanza stabile la pubblicherò anche qui comunque ho sistemato tutti i bug a parte la radio
Questa: NEW (4.2.2) I9105POXABMG8_DBT se non sbaglio dovrebbe essere una Cyanogenmod pre-rooted
[INDEX][04/08/13] Galaxy S II Plus - I9105/I9105P - xda-developers :)
Questa dovrebbe essere giusta? ;)
Cyanogenmod 10.1
Cyanogenmod 10.1
Google Apps
Discussione su XDA
Grazie...
Volevo approfittarne della discussione per chiedere a che punto è la cyanogen per il nostro telefono! ha qualche bug,problema??
ciao
sono tra tutti quei possessori di GSII Plus ansiosi di ricevere una "stable" di Cyanogenmod e quindi volevo "disturbare" KINGbabasula per sapere a che punto siamo: ho ansia di sbarazzarmi della TouchWiz, ma sto aspettando una versione della Cyano in cui funzioni la vibrazione perché usando il telefono in vari contesti lavorativi dove non è buona norma tenere la suoneria accesa, la vibrazione mi è irrinunciabile.
Ho letto che KINGbabasula sta sudando un po di camicie con la compilazione del Kernel, spero le cose procedano. Sul vecchio GS la Cyano era talmente funzionale che tornare indietro alla stock rom è stato un trauma, non vedo l'ora...
grazie in anticipo di tutti gli sforzi :)
Stavo facendo una ricerca per vedere se esiste una [ROM] PARANOID per il nostro terminale..... :cool:
Sono ansioso di ricevere buone notizie sul rilascio di una versione stabile e funzionante della Cyano per il GSII+... non ne posso davvero più delle porcherie di Samsung.
Ragazzi faccio un'attimo un'OT.
Ieri sera ho seguito questa guida per installare la ClockworkMod Recovery V6.0.3.2
https://www.androidiani.com/forum/ga...6-0-3-2-a.html
Solo che una volta fatta tutta la procedura con Odin, e non ricevendo nessun errore la ( CWM ) sul mio S2 non c'è.......
Se riavvio e faccio:: VOLUME SU+TASTO HOME+TASTO POWER mi appare la scritta samsung e il modello del terminale, e resta così all'infinito....
Qualche idea???
Grazie...
Ragazzi, per curiosità, questa ROM può andare per il nostro terminale?
[ROM][GT-I9105P][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 10.1 for Samsung Galaxy S2 Plus (P) - xda-developers
Per le Google Apps quali di queste andrebbe scaricata?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Grazie.... . .;)
Si, ma:
-NFC does not work (poco male)
-Landscape does not display properly (workaround: Disable HW overlays in Developer Options) (poco male)
-FM Radio does not work (solito problema coi driver del chip che sono proprietari e quindi non si possono rilasciare open, ma c'è sempre Spirit FM)
-Vibration does not work (questo per me che uso il cellulare per lavoro è piuttosto grave, non ho moddato per questo motivo).
Salve a tutti...mi è venuta l'idea di fare il porting di un aokp 4.2.2 per s2 i9100 per il nostro terminale seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908008 ed usando come base la cm10.1 esistente...
Chiedo a qualcuno più esperto se va bene...
KINGbabasula come va con il kernel. Ce l'hai fatta a fixare tutto? Funziona? Quando la pubblichi?
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
allora, arriva o no la stable per l'SII plus?? Grazie! :)
Se vai nell OP ora ha aggiornato con un altro Host e funziona perfettamente ;) scarica la più recente per la tua versione e va... ma nel sito c'è un link per le gaaps? perché io non l ho visto
ma da ciò che ho capito c'è sempre il problema della vibrazione. O mi sbaglio?
Eh ho provato a chiedere perché alla fine non è chiaro.... la radio non funziona ma non è molto importante....ha sistemato l NFC ma devo capire per la vibrazione!
Quote:
Originariamente inviato da enry1898
Non ho capito dove si deve scaricare. Non è che potresti mettere il link in questa discussione? Grazie mille.
Però sarebbe bello se trovassi le gaaps in questa discussione....sarebbe comodo....
Quote:
Ho capito che il thread è quello, ma a me serve il link per il download.
Ah OK scusa allora ecco qui ;)
http://d-h.st/EQR
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Grazie 10000!!!!!!!! Qualcuno l'ha già provata?
Prego un piacere aiutare quando si può nel modding!
proverei anche ma mi servono le gapps per poterla mettere...poi vorrei sapere se hanno fixato la vibrazione. .....
Non installate quella. Sta compilando adesso e fra un'ora dovrebbe essere scaricabile l'ultima versione con non funzionante solo vibrazione e radio fm. Poi passerò alla cm11
OK grazie veramente per il tuo grande lavoro! Posso chiederti se inserisci solo queste benedette gapps nel thread originale su xda?
Per curiosità passerai alla 11 sempre per s II plus?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da KINGbabasula
Ma io ho provato ad installarla e non mi trova la SIM. Io ho Wind, sai cosa potrei fare per farlo funzionare? Grazie in anticipo
Ho già provato a farlo, ma niente. Ho guardato nelle info del telefono e non c'è il codice IMEI, è forse quello? Grazie
(io ho la versione della CM del 6 novembre)