Sì sto avendo parecchi problemi con il kernel per il resto dovrebbe funzionare tutto a parte la radio
Visualizzazione stampabile
ciao
sono tra tutti quei possessori di GSII Plus ansiosi di ricevere una "stable" di Cyanogenmod e quindi volevo "disturbare" KINGbabasula per sapere a che punto siamo: ho ansia di sbarazzarmi della TouchWiz, ma sto aspettando una versione della Cyano in cui funzioni la vibrazione perché usando il telefono in vari contesti lavorativi dove non è buona norma tenere la suoneria accesa, la vibrazione mi è irrinunciabile.
Ho letto che KINGbabasula sta sudando un po di camicie con la compilazione del Kernel, spero le cose procedano. Sul vecchio GS la Cyano era talmente funzionale che tornare indietro alla stock rom è stato un trauma, non vedo l'ora...
grazie in anticipo di tutti gli sforzi :)
Stavo facendo una ricerca per vedere se esiste una [ROM] PARANOID per il nostro terminale..... :cool:
Sono ansioso di ricevere buone notizie sul rilascio di una versione stabile e funzionante della Cyano per il GSII+... non ne posso davvero più delle porcherie di Samsung.
Ragazzi faccio un'attimo un'OT.
Ieri sera ho seguito questa guida per installare la ClockworkMod Recovery V6.0.3.2
https://www.androidiani.com/forum/ga...6-0-3-2-a.html
Solo che una volta fatta tutta la procedura con Odin, e non ricevendo nessun errore la ( CWM ) sul mio S2 non c'è.......
Se riavvio e faccio:: VOLUME SU+TASTO HOME+TASTO POWER mi appare la scritta samsung e il modello del terminale, e resta così all'infinito....
Qualche idea???
Grazie...
Ragazzi, per curiosità, questa ROM può andare per il nostro terminale?
[ROM][GT-I9105P][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 10.1 for Samsung Galaxy S2 Plus (P) - xda-developers
Per le Google Apps quali di queste andrebbe scaricata?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Grazie.... . .;)