Credo proprio che ti convenga reinstallare la rom e questa volta prova a fare i wipe sia prima che dopo l'installazione....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sapete per caso se esiste e soprattutto se funziona un kernel OC per la versione di Android 4.2.2?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao a tutti! Vorrei fare una bella pulizia del mio Galaxy S2 Plus (versione NFC) ma ho qualche dubbio.. so che il Wipe Dalvik Cache si può fare solo con una recovery modificata.. dato che non vorrei modificarmi la recovery, esiste una recovery temporanea anche per questo terminale? Se si potete mandarmi il download? Grazie mille in anticipo :):):)
salve mi chiedevo se estistesse un rom con le funzioni dell's4! come la snapdragon che c'è per s2
Un informazione una volta uscita l'aggiornamento 4.2.2 Italia come si puo effetture il root senza intaccare il counter bin o installare firmware pre-root?
aspetti che esca la prerooted su xda...
Ho chiesto senza installare il Pre-Root....
Salve chiedo scusa se c'e gia una discussione, ma non la trovo. io ho unstallato il firnware 4.2.2 germanico pre rooted è possibile installare la cmw o qualche altra recovery modificata?