Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edmure
Ok quindi helium fa un backup analogo a quello di Kies e non richiede il root immagino.
Invece un nandroid backup comprende anche la schermata home Touchwiz home?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
Esatto.Con Nandroid Backup si intende il salvataggio completo del firmware, delle impostazioni del device, delle applicazioni installate con le relative impostazioni, etc. Si tratta cioè del backup di tutte le partizioni del dispositivo, è esclusa solo l’eventuale memoria esterna.
Helium invece fa solo un backup delle app e dati.
-
Quote:
matteo0026
Quindi per usare helium mi serve una custom recovery? Io ti dico gia che non ce l'ho... altre soluzioni o app?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Helium non richiede cwm.E' una normale app del playstore.
-
Ok grazie allora provvedo a installarla. Quindi il backup lo salvo sul computer o sulla micro sd del telefono?
-
Ok allora lo installo. Ma il backup lo salvo sul pc o sulla micro sd del telefono?
-
Scusate è che la prima volta non avevo visto il messaggio
-
Quote:
gerhonimo1966
Esatto.Con Nandroid Backup si intende il salvataggio completo del firmware, delle impostazioni del device, delle applicazioni installate con le relative impostazioni, etc. Si tratta cioè del backup di tutte le partizioni del dispositivo, è esclusa solo l’eventuale memoria esterna.
Esatto.
Aggiungo che Helium lo si può usare con o senza Root.
Con root ci sono un paio di funzioni in più. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="gerhonimo1966" post=6424404]Esatto.Con Nandroid Backup si intende il salvataggio completo del firmware, delle impostazioni del device, delle applicazioni installate con le relative impostazioni, etc. Si tratta cioè del backup di tutte le partizioni del dispositivo, è esclusa solo l’eventuale memoria esterna.
Esatto.
Aggiungo che Helium lo si può usare con o senza Root.
Con root ci sono un paio di funzioni in più. .. ;)[/QUOTE]
Grazie mille provo e dopo ti dico il risultato
-
Sono riuscito a flashare la CWM e perche su odin ho tolto le spunte di auto reboot e f.reset time e quando aveva finito ho staccato la batteria per 10 secondi riattaccata e avviato in recovery. Però ho utilizzato il file in formato .tar e non .tar.md5
-
Quote:
matteo0026
Sono riuscito a flashare la CWM e perche su odin ho tolto le spunte di auto reboot e f.reset time e quando aveva finito ho staccato la batteria per 10 secondi riattaccata e avviato in recovery. Però ho utilizzato il file in formato .tar e non .tar.md5
Beh... giusto.
Ma che file usavi prima? ??
-
Usavo un .tar.md5