consiglio rom android ALMENO 4.3 per compatibilità con orologio da polso bluetooth
Ciao ragazzi
un amico con suddetto telefono vorrebbe aggiornare ad android ALMENO 4.3 che è un requisito per il funzionamento di un orologio che vuole acquistare (che ora non ho idea il nome del modello, è un orologio da polso di tipo elegante, con le lancette non quelli con display digitali immensi) e che si interfaccia con il telefono.
Sono abbastanza pratico delle Cyanomod (riguardo però il mio S4) ho visto però che per il 2 Plus non hanno rilasciato rom ufficiali e immagino le altre saranno bacate/poco aggiornate. Cosa mi consigliate?
Grazie
problema root su cyanogenmod 12.1
allora io ho un samsung s2 Plus 1905p ho fatto il root installando superSU dalla recovery e poi flashato cyanogenmod 12.1. adesso rivolevo i permessi root solo che leggendo in giro ho trovato che i permessi root sono gia incorporati nella cyanogenmod 12.1 e infatti in opzioni sviluppatore li ho attivati solo che i permessi root non li ho ancora infatti root checker mi dici che non li ho ancora. allora domando cosa posso fare?? avete suggerimenti??
ROM android 4.2.2 installare nuova lingua?
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto con il mio samsung galaxy S2 plus, premettendo che il telefono è previsto di permessi root e permessi di scrittura all'interno di system, avrei il bisogno di inserire all'interno della mia room nell'apk framework-res.apk la lingua italiana o una lingua non presente nel terminale, qualcuno è in grado di spiegarmi come inserire manualmente le lingue e quindi farle risultare su: impostazioni/dispositivo/lingua e inserimento/lingua.