Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makille
Salve a tutti,
Di recente il mio s2 plus ha riniziato a bloccarsi con uno schermo nero. Ad esempio quando tento di sbloccarlo lo schermo rimane sempre nero, anche se in realtà è acceso, con i tasti soft touch che si illuminano e il Cell che vibra alle notifiche. A questo punto mi tocca sempre togliere la batteria, che diminuisce ogni volta del 10/20%.
Ho letto su vari thread che potrebbe essere legato ad alcune app, ma non ho installato niente di particolare.
Questo problema l'ho avuto sia quando tenevo la 4.2.2 stock sia ora (da qualche giorno) con la 5.1.1 della cm12 aggiornata al 23 maggio e gapps versione nano.
Ho già provveduto ai wipe ma continua lo stesso, e ora il fastidio è che quando riaccendo il Cell devo aspettare anche 20 minuti perché deve fare "ottimizzazione delle applicazioni", il che è abbastanza frustrante.
Ho notato però che durante l'inverno e la primavera questa cosa non si è verificata, mentre in estate succede anche diverse volte al giorno. Non è che potrebbe essere legato al caldo? Però il dispositivo non sembrava particolarmente bollente.
Il Cell ha quasi due anni, cosa devo fare?
Ciao.....
La batteria come è messa?
Provereii intanto a cambiarla.....
Inoltre... Tornerei momentaneamente Stock.... per verificare se la cosa di presenta ugualmente
(utilizza la guida in sezione per "pulizia e ripristino firmware)
-
Se mettessi file tipo rom o kernel del galaxy s2 mi andrebbe ancora il telefono?
-
Quote:
matteo0026
Se mettessi file tipo rom o kernel del galaxy s2 mi andrebbe ancora il telefono?
Device "diversi"....
Direi di no
IMHO
-
Immagino che dipenda anche dalla cpu e a quanto pare dei dispositivi che montano quella del galaxy s2 plus sono presi peggio come modding. E se facessi il contrario visto che ho anche un core plus che ha la stessa cpu posso mettere i file di modding del galaxy s2 plus? Immagino sia un rischio
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Immagino che dipenda anche dalla cpu e a quanto pare dei dispositivi che montano quella del galaxy s2 plus sono presi peggio come modding. E se facessi il contrario visto che ho anche un core plus che ha la stessa cpu posso mettere i file di modding del galaxy s2 plus? Immagino sia un rischio
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Esatto.
Il Modding NON si mischia...
I Firmware NON si mischiano...
Insomma...
...si flasha ciò che è previsto per il proprio device specifico.... [emoji6]
-
Ciao a tutti, raga, provo a scrivere qui visto che nel thread ufficiale [ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 Lollipop non ho avuto risposte!!!!!
Ho installato qualche giorno fa questa rom sul telefono GT-I9105P di un amico.
Tutto ok, ma ho due domande, visto che per esempio nel mio s3 sempre con CyanogenMod 12 5.1.1, ci sono le opzioni:
come si fa, se si può, ad aggiungere il meteo nella lock screen?
Altra domanda, io nell's3 ho usato Spirit2 per riattivare la radio "offline", ma con l's2 plus non funziona. Esistono alternative?
Inoltre il modulo xposed si può installare?
Grazie in anticipo!!!
-
Ok allora eviterò problemi
-
Quote:
Adesy
Ciao a tutti, raga, provo a scrivere qui visto che nel thread ufficiale [ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 Lollipop non ho avuto risposte!!!!!
Ho installato qualche giorno fa questa rom sul telefono GT-I9105P di un amico.
Tutto ok, ma ho due domande, visto che per esempio nel mio s3 sempre con CyanogenMod 12 5.1.1, ci sono le opzioni:
come si fa, se si può, ad aggiungere il meteo nella lock screen?
Altra domanda, io nell's3 ho usato Spirit2 per riattivare la radio "offline", ma con l's2 plus non funziona. Esistono alternative?
Inoltre il modulo xposed si può installare?
Grazie in anticipo!!!
Non capisco perché.... Non hai riuppato la tua richiesta nel Thread corretto...
Non hai ricevuto risposte?
Ok... Rifai presente il problema
...oppure...
...a volte è anche corretto prendere in considerazione che qualcuno non lo sappia...
-
Anche io quando ho chiesto del kernel ho chiesto tipo 3 volte ma nessuna risposta e avevo subito pensato che nessuno sapeva niente
-
Il mio post anche in questo thread non era affatto polemico, ho pensato solo che essendo cmq di supporto al modding, avessi potuto postare e fare la stessa richiesta anche qui.
Uppare il post non mi sembrava il caso, visto che è già l'ultimo del thread di riferimento.
Chiedo scusa se ho sbagliato e grazie come sempre del vostro aiuto!!!