Nono, stavo installando le app xD, quelle che mi hai elencato ma non posso caricarlo, non me lo fa permettere tranne se lo carico dal caricabatterie universale dal cavo jack
Visualizzazione stampabile
Nono, stavo installando le app xD, quelle che mi hai elencato ma non posso caricarlo, non me lo fa permettere tranne se lo carico dal caricabatterie universale dal cavo jack
A quella frequenza lo portai tanto per provare, non ero intenzionato ad usarlo, era per curiosità, ora vedo come caricarlo..
Ora nemmeno dal cavo jack me lo fa caricare visto che era l'unico modo :bd:
Con questi caldi mi succede che si scalda tantissimo il telefono e penso che il processore vada in thermal throttlng visto che si continua a bloccare in continuo anche se sulle app che vedo la frequenza essa non si abbassa. Anche a voi succede? Con cpu-z vedo che in un attimo arrivo a 40 gradi della batteria (la cpu non riesco a vedere con altre app mi dice che non ha il sensore che rileva la temperatura della cpu). A voi capitano questi problemi? Secondo voi è veramente thermal throttling questo calo di prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Buona sera,
perdonatemi la plateale ignoranza!
Oggi ho tentato di rootare prima l' S4 Mini di mia moglie (che ha seri problemi) ed ora il mio S2 Plus (giusto per impratichirmi, ed anche per migliorarlo un pò perchè ultimamente è un chiodo);
a me sembra di seguire tutti i passaggi ma...
quando vado per far partire la recovery a me sembra proprio che sia quella originale ed infatti non mi dà la voce "Install zip from sdcard"
Se cìè un anima pia a cui faccio pena...O:)
Di sicuro mi perdo da qualche parte
scusatemi se ogni volta posto domande a voi scontate che avete più pratica di me...
vorrei sapere io ho installato una rom che comunque è una lollipop 5.1.1 e funziona alla grande
ma come si fà se un giorno voglio ricambiare rom?? devo ritornare a 4.2.2?? posso flashare la nuova rom senza problemi??
insomma se voglio mettere e togliere rom per testare quella a me più adatta cosa devo avere o fare??
Non è necessario che ritorni a 4.2.2.
Puoi flashare quante rom vuoi, ti do due indicazioni :
1) quando vuoi cambiare rom, vai in recovery mode e fai un wipe data- wipe cache e successivamente vai su "instal zip from sdcard" e scarica prima la rom e poi le gaaps.
2) non cambiare rom ogni 2\3 giorni, sennò le rom non so stabilizzeranno mai...
Se ti sono stato utile c'è il thanks ;)
Grazie per le info =) Grazie!!
Rifai la procedura per la CWM ma prima di flashare il filesu odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery e avrai la cwm(se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")