Unito a Thread di supporto.....
Ma @Varioflex se ha detto che ha gia provato il wipe data in recovery, l'unica soluzione è flashare tramite odin il firmware stock preroot e quindi dovresti essere a posto
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Salve a tutti , ho un problema :
Ieri sera volevo flashare la cm11 m12, ho installato la ROM e le gapps normalmente.
Sono andato in recovery e ho iniziato a flashare la ROM, durante il procedimento mi son ricordato che dovevo fare i wipe cosi una volta finita ho fatto i wipe e quando vado a riflashare la rom cm11, non c'era più (sono uno stupido perché la Rom l'ho messa su "download" e avendo fatto i wipe l'ho cancellata).
Vado sul PC e ho rom - gapps della axxionkat 4.4.4 così decido di metterla.
Faccio i wipe e flashato tutto, vado per accendere e rimane fisso sul bootanimation iniziale.
Dopo circa mezz'ora ho deciso di riprendere il backup che avevo fatto ma quando faccio "restore" sulla twrp non mi trova il backup (che è una cartella di 2 GB).
Stamani ho visto il cellulare e l'ho messo sotto carica ma ancora non si accende, rimane sul bootanimation...
Che devo fare ?
Buon giorno a tutti, ho riscontrati un problema dopo aver installato il cyanogenmod 12 ed anche la Pac-Man , e cioè, dopo un po esce la scritta il processo com.android.phone si è interrotto , ma il bello è che esce in continuazione , come faccio a risolvere. Grazie
Ciao a tutti, prima avevo preso l'S2 plus di mia mamma per fargli un wipe cache da recovery, ho spento, sono entrato in recovery, però quando ho avviato il wipe cache, ha dato errore e si è riavviato normalmente
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5